TetsuyaKuroko
Utente Emerald
Bhe... Spero che almemo questo capitolo sia meglio di Ghost.
Motivo : Mappe troppo piccole.
Notte.
Inviato dal mio GT-S7500
Credo che tu non abbia giocato a ghosts, alcune mappe sono troppo grandi per 6 vs 6 e il match finisce per il tempo e non per le kill. Dal nuovo cod io mi aspetto un motore grafico migliore, bilanciamento delle armi , e se faranno delle mappe come su ghosts mi aspetto un 10 vs 10.
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

