Call Of Duty Ghost ne vale davvero la pena acquistarlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WresPower

Utente Silver
28 Gennaio 2013
40
8
2
50
Call of duty Ghost ne vale davvero la pena acquistarlo?

Questa domanda mi è sorta dopo aver visto il trailer per xbox one dove ho visto che avrà un nuovo motore
grafico e molte altre cose molto interessanti.Adesso lascio la parola voi del popolo di inforge ponendovi la seguente domanda: Questo nuovo COD ne vale davvero la pena?Cosa farete?Lo acquisterete al day one?Oppure lascerete passare un paio di settimane per vedere l' opinione degli altri videogiocatori che lo acquisteranno?

Io lo prenderò al day one sicuramente per gustare fin da subito questo nuovo COD che si può definire "rivoluzionario".
Adesso vi lacio al trailer.Ciauu:3
[video=youtube;ZMY8RRU9Ixs]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZMY8RRU9Ixs[/video]
 
No, dal trailer sembra la grafica di battlefield bad company 2, nulla di che. Fino a quando non si vedrà un gameplay non si potranno dare giudizi.
 
lo scaric.......... mmmm sarà mio al D1, dopo se mi piace lo compro....... cioè lo ricompro :matto:.

Comunque già sembra che si sono datti un po da fare , speriamo bene.
 
Inutile accuistarlo per pc tanto sara pieno di hacker e se lo prendi per xbox dopo max 8 mesi che ci giochi faranno cod ghost 2... quindi fai te... ( se lo vuoi
acquistare aspetta qualche gg...)
 
Inutile dare giudizi adesso . Siamo ancora a maggio , ed il gioco esce a novembre. Inoltre del multiplayer non si è visto nulla
 
Sembra carino, rivoluzionario come bo2 (che mi è piaciuto) . Bo2 è stato l'unico della serie cod che i è piaciuto xD

Questo sembra degno di un film holliwodiano
 
E' solo un teaser... non si può dedurre niente.
Anche se durante il discorso dell'IW all'evento della Microsoft qualcosa s'è visto, e non sembrava niente male.
 
Io ho tutti i call of duty, anche quelli per PS2, quindi da vero collezionista comprerò anche questo indifferentemente da ciò che miglioreranno
COD <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom