Discussione Call of Duty: Ghosts - 30 minuti di gameplay

  • Autore discussione Autore discussione Kory
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kory

Utente Emerald
27 Ottobre 2009
1,242
66
408
596
Activision pubblica un gameplay pre E3 così potrete farvi un'idea sul nuovo Call of Duty.

Call of Duty®: Ghosts




A parer mio non è nulla di eclatante, pensate che dovrebbe essere grafica della nuova generazione. Non voglio scatenare inutili faide, ma... confrontate un pò con quanto mostrato da DICE su Battlefield 4.
 
grafica leggermente migliore a BO2 (non la considero ancora next gen) alcune meccaniche di gioco nuove (il cane per esempio) ma oltre a questo è sempre il solito cod.
non credo di prenderlo almeno finchè non sarà ribassato, ci sono molti giochi più interessanti là fuori.
 
Visto in diretta , script script script everywhere

Gioco con il 65% di script.

L'uso del "super-cane", o forse "dopato", mi è sembrata una cazzata in questo gameplay di 4 min ( in tutto circa 8 min su 30,parlo di gameplay vero e proprio).

Sperò nel resto , e nella modalità Multiplayer (che personalmente piace.
 
Parlando puramente per la grafica, dire che: fa schifo confronto a tutti gli altri titoli next gen.

Questo è un motore grafico next gen: [video=youtube;8LYpUw3Rx0c]https://www.youtube.com/watch?v=8LYpUw3Rx0c[/video]
 
Parlando puramente per la grafica, dire che: fa schifo confronto a tutti gli altri titoli next gen.

Questo è un motore grafico next gen: [video=youtube;8LYpUw3Rx0c]https://www.youtube.com/watch?v=8LYpUw3Rx0c[/video]

se leggi commenti e descrizione del video quelle sono scene pre-renderizzate.
 
La grafica non è minimamente paragonabile a quella degli altri titoli next-gen, devono assolutamente lavorare ad un nuovo Engine! Anzi, come fatto da EA con il Frostbite, spero che Activision crei il proprio engine in modo da poter migliorare tutti i titoli Activision.

A parte ciò, io CoD l'ho sempre acquistato per la campagna coinvolgente e il multiplayer molto sfegatato, della grafica mi importa solo che non sia a cubetti! Se voglio della grafica ben fatta compro BattleField, anche se come gameplay mi ispira di meno!

In conclusione penso che questo sia il primo CoD diverso dagli altri dopo 5 anni.. fiducioso.

- - - Updated - - -

Lo so, lo so, ma parlavo solo dal punto di vista grafico. Certo che vedendo questo video https://www.youtube.com/watch?v=BdBy9XKTukg si può benissimo vedere che hanno fatto copia & incolla nelle animazioni. Mi dispiace per questo, odio i riciclaggi.

Hai ragione, ma se i soldati corrono e camminano così perché si dovrebbe modificare quel movimento? :asd:
 
Hai ragione, ma se i soldati corrono e camminano così perché si dovrebbe modificare quel movimento? :asd:
Anche questo è vero.
roftl.gif


Comunque anche io se prenderò CoD sarà per il multiplayer e il gameplay più ''simpatici'' di quelli di Battlefield.
 
a mio parere merita il titolo i miglioramenti grafici sicuramente sono pochi ma ci sono almeno l'unica cosa che non mi piace è il sangue.. preferivo quello di mw2 anche se sembrava pomodoro a volte :D
 
Per me invece vale molto meglio di bf3 e bf4 messi insieme,è un vero simulatore di guerra,per non parlare della grafica col nuovo motore!
 
Lo so, lo so, ma parlavo solo dal punto di vista grafico. Certo che vedendo questo video https://www.youtube.com/watch?v=BdBy9XKTukg si può benissimo vedere che hanno fatto copia & incolla nelle animazioni. Mi dispiace per questo, odio i riciclaggi.

ne parlavo con un mio amico quasi un mese prima che uscisse questo video e gli ho detto che se bf4 fosse stato un copia/incolla di bf3 con miglioramenti dal punto di vista grafico e di gameplay multiplayer sarebbe stato l' fps perfetto... un mese dopo la dice mi ha accontentato.
Quando si parla di bf non si parla di cod... bf è un gioco nettamente superiore e questo è innegabile, quindi se tra un capitolo e l'altro ci sono poche differenze ma molte piccole migliorie allora che ben vengano.
Con questo non voglio dire che a me cod fa schifo... io da mw2 li ho presi tutti ... un po perchè quando uscì mw2 rimasi davvero colpito ed estasiato dal gioco e un po perchè spero che ogni capitolo ritorni a quei livelli.(e vengo puntualmente deluso).

i cod game ormai sono tutti uguali ma a differenza di bf non lo sono perchè ormai hanno raggiunto la loro massima espressione, semplicemente perchè ormai cod è diventato una commercialata che deve vendere il più possibile ai bambini, e allora ecco che cominciano ad apparire le mimetiche rosa e a forma di unicorni strafatti ecc ecc.

Ovviamente comprerò anche questo cod perchè spero che la nextgen dia una bella svegliata a questo gioco rendendolo di nuovo degno del proprio nome, anche se temo che mi ritroverò tra le mani un titolo che è solo una pallida imitazione dei predecessori abbellito con futili frivolezze.
 
Per me invece vale molto meglio di bf3 e bf4 messi insieme,è un vero simulatore di guerra,per non parlare della grafica col nuovo motore!
Firma ( non mi esprimo perchè in 2 righe hai detto cazzate più grandi di quelle che dice Silvietto)

Comunque , penso di acquistare questo COD per gli amici e giocarci con loro . Sinceramente quest'anno punto molto più su BF4 nelle next-gen . Detto sinceramente , battlefield su console , nonostante fosse un gran gioco , perdeva parecchio per il fattore 12 contro 12 . Nelle next-gen con un 32 vs 32 penso che sarà un gran giocone ,e si è già visto dal trailer
 
Firma ( non mi esprimo perchè in 2 righe hai detto cazzate più grandi di quelle che dice Silvietto) ah cmq :sisi: : il nuovo motore :asd:

Comunque , penso di acquistare questo COD per gli amici e giocarci con loro . Sinceramente quest'anno punto molto più su BF4 nelle next-gen . Detto sinceramente , battlefield su console , nonostante fosse un gran gioco , perdeva parecchio per il fattore 12 contro 12 . Nelle next-gen con un 32 vs 32 penso che sarà un gran giocone ,e si è già visto dal trailer



Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 
Dai su, su, fra un paio di anni diventerà un esclusiva microsoft, quindi diventerà affare dei boxari.
Buona parte delle azioni blizzard activision li possiede la microsoft.
 
Gia mi immagino quanti DLC usciranno per questo nuovo cod almeno 15 :asd: ....

p.s questa mode dei dlc non mi piace per niente comunque
 
Dai su, su, fra un paio di anni diventerà un esclusiva microsoft, quindi diventerà affare dei boxari.
Buona parte delle azioni blizzard activision li possiede la microsoft.

Non credo, perderebbero troppi soldi :asd:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 
Per me invece vale molto meglio di bf3 e bf4 messi insieme,è un vero simulatore di guerra,per non parlare della grafica col nuovo motore!
Quando si parla di imitazione della guerra ci si può riferire solo a battlefield...giusto per dirne alcuni: carri armati, elicotteri, jeep, quod, barche, aerei e completa possibilità di distruzione della mappa.
Activision invece di cominciare a rifare cod seri, si inventa minchiate come il cane immortale e super intelligente!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom