Call of Duty: Ghosts non avrà un nuovo engine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xHisako

Utente Emerald
23 Maggio 2011
1,178
38
161
358
Il responsabile delle animazioni nel team di Infinity Ward ha svelato che quello di Call of Duty: Ghosts non sarà un nuovo engine, bensì un'evoluzione del motore usato per Black Ops II.
"Quando parliamo di nuovo engine intendiamo un aggiornamento significativo dei sistemi che stanno dentro quell'engine", ha spiegato Zach Volker a OPM. "Non parliamo di prendere tutto e buttarlo via per cominciare dalle fondamenta".
Sarebbe "impossibile sviluppare un nuovo engine da zero in un ciclo di due anni".

 
Più o meno, tutti fanno cosi. Aggiornano e migliorano gli engine che già hanno, quindi con questa uscita cosa vogliono dire ? vogliono dire che l'engine di cod fa cagare e loro non né faranno un nuovo ? Beh, questo già si sa D:

La grafica di questo COD, che in teoria dovrebbe essere da next gen, è già stata superata sulle attuali console.
 
mi fanno impazzire i giocatori di cod, tutti che si lamentano che li prendono in giro da anni, che non fanno significative migliorie e che gli ridanno ogni anno la stessa zuppa riscaldata ma continuano a comprarlo!:asd: ma mandateli a quel paese e scaricatelo il gioco, viva la pirateria, fateli fallire sti ladri e forse quando vedono le entrate ridotte si svegliano e fanno davvero qualcosa di nuovo!:D(scusate ma quando ci vuole ci vuole)
 
Io sono consapevole del fatto che Cod sia orribile! Ma lo compro perché la concorrenza fa pena (si, intendo Bf4, noioso!)
 
Io sono consapevole del fatto che Cod sia orribile! Ma lo compro perché la concorrenza fa pena (si, intendo Bf4, noioso!)
trattandosi di videogame il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti! se un gioco ti fa schifo non lo compri e basta! non è cibo che in mancanza di altro mangi quello!;)
 
trattandosi di videogame il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti! se un gioco ti fa schifo non lo compri e basta! non è cibo che in mancanza di altro mangi quello!;)

Scusami mi sono espresso male:
Sono consapevole del fatto che la grafica di CoD sia penosa in confronto a quella di Bf, ma compro CoD poiché mi diverte di più rispetto a Bf.
 
Scusami mi sono espresso male:
Sono consapevole del fatto che la grafica di CoD sia penosa in confronto a quella di Bf, ma compro CoD poiché mi diverte di più rispetto a Bf.
Anche io la pensavo come te ai "tempi" di MW3, ho preso per curiosità Bf3, adesso non riesco a smettere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom