Discussione Call of Duty: Ghosts - Spunta una mimetizzazione a tema per le armi in Black Ops II

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
Call-of-Duty-Ghosts1.jpg

Continuano a susseguirsi le voci di corridoio sul presunto
Call of Duty: Ghosts, che sembra essere un nuovo capitolo della serie in procinto di essere annunciato da Activision in questi giorni.

Tra i vari avvistamenti, segnaliamo anche quello effettuato da alcuni utenti, in particolare quello riportato da MP1st nel link qua sotto, che hanno scoperto, all'interno della nuova patch per Call of Duty: Black Ops II, la presenza di skin camo per le armi a tema Call of Duty: Ghosts, a quanto pare.

Ovviamente, anche questo va a solidificare l'idea che il misterioso capitolo in questione sia effettivamente una realtà, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Activision.

Fonte: MP1st
Dite la vostra :rulzz:
 
Call-of-Duty-Ghosts1.jpg

Continuano a susseguirsi le voci di corridoio sul presunto
Call of Duty: Ghosts, che sembra essere un nuovo capitolo della serie in procinto di essere annunciato da Activision in questi giorni.

Tra i vari avvistamenti, segnaliamo anche quello effettuato da alcuni utenti, in particolare quello riportato da MP1st nel link qua sotto, che hanno scoperto, all'interno della nuova patch per Call of Duty: Black Ops II, la presenza di skin camo per le armi a tema Call of Duty: Ghosts, a quanto pare.

Ovviamente, anche questo va a solidificare l'idea che il misterioso capitolo in questione sia effettivamente una realtà, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Activision.

Fonte: MP1st
Dite la vostra :rulzz:

SOG, basta con sti copia e incolla, ridimensiona almeno l'immagine perdio.
 
COD mi ha stancato. :\ BF3 a vita :yo:

Spero che questo nuovo COD sia migliore del BO II.
Ma mica è normale che in ogni f*ttuta discussione in cui venga nominato cod debba per forza esserci qualcuno che rompa il c*zzo (per l'ennesima volta, perché sta storia va avanti da mesi e mesi) con BF3?
Non giochi più a cod, ma giochi bf? Bene! Cambia discussione ed evita di postare (non ti direi di non postare per non farti aumentare il conteggio dei messaggi: ma ti direi di non postare per non rompere il c*zzo a ME)
E poi che speri a fare? Non ci giochi, non lo segui, non capisco
 
Io ancora gioco a Black Ops 1 :|

Bah,speriamo che Ghosts ci sorprenda (magari ha qualche collegamento con Ghost di MW2,forse è un prequel o si tratta di qualche gruppo ispirato a lui,mah :|)
 
io sono un cogl*ione e so di esserlo.... è da quando ho giocato a mw2 (che mi è piaciuto tanto) che spero che il cod in uscita sia almeno decente... e come un pirla io ogni anno mi prendo un palo nel bucio dopo aver detto per mesi che non avrei comprato il nuovo cod .... ora io lo dico NON COMPRERO' COD GHOST ... ma so gia che mi sto prendendo in giro da solo....è peggio della dipendenza da sigarette ç_ç

- - - Updated - - -

cmq hai avuto sfortuna...ho riguardato l'orario in cui hai postato il topic e + o -mentre scrivevi, la infinity annunciava il nuovo titolo...

ah questo è il primo trailer rilasciato... mi sono sempre piaciuti questi tipi di trailer... la activision e la infinity almeno da quel punto di vista non mi hanno mai deluso XD

[video=youtube;SQEbPn36m1c]http://www.youtube.com/watch?v=SQEbPn36m1c&feature=player_embedded[/video]
 
se dovete giocare ad un simulatore di guerra serio giocate ad arma 2 XD , dai su cod è inguardabile non ci sono strategia ognuno va dove li pare e non fai tempo a nascere che muori
 
se dovete giocare ad un simulatore di guerra serio giocate ad arma 2 XD , dai su cod è inguardabile non ci sono strategia ognuno va dove li pare e non fai tempo a nascere che muori

nel mio caso lo compro perchè ho molti amici che mi rompono le palle per giocare a cod e alla fine mi faccio convincere...poi dopo qualche tempo dall'acquisto torno a giocare a mw2 .. o a bf3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom