Discussione Call of duty.. gioco scaricabile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kloudd1995

Utente Jade
17 Agosto 2009
2,125
139
93
650
qualcuno di voi mi può spiegare meglio sto gioco? nel senso che dei miei compagni l'hanno per ps3, se lo scaricassi per pc (voi se cortesemente mi inviaste il download anche in pm) inoltre la rete online è la stessa della ps3 (magari posso giocare con i miei compagni?)

1) Call of Duty è una catena di videogsme di fps warfare con vari titoli

World at War

Modern Warfare ecc...

Il nuovo arrivo Black Ops..

2)Il gioco e sia acquistabile che scaricabile (giocabile tramite crack)

3) La modalità multiplayer per pc non può comunicare con quella ps3 perchè hanno due server diversi e poi per altre cose che non ti sto ad elencare tipo(i giochi per console sono compatibili solo per il propio marchio es: ps3 --->ps3 xbox360--->xbox360 PC---->PC)

4)il gioco è scaricabile e pesa 12 GB la versione SP e MP mentre ce una versione solo MP che pesa solo 6 GB..

Spero di esserti stato d'aiuto.... ;)

1) Call of Duty è una catena di videogsme di fps warfare con vari titoli

World at War

Modern Warfare ecc...

Il nuovo arrivo Black Ops..

2)Il gioco e sia acquistabile che scaricabile (giocabile tramite crack)

3) La modalità multiplayer per pc non può comunicare con quella ps3 perchè hanno due server diversi e poi per altre cose che non ti sto ad elencare tipo(i giochi per console sono compatibili solo per il propio marchio es: ps3 --->ps3 xbox360--->xbox360 PC---->PC)

4)il gioco è scaricabile e pesa 12 GB la versione SP e MP mentre ce una versione solo MP che pesa solo 6 GB..

Spero di esserti stato d'aiuto.... ;)
aspetto quello nuovo nel frattempo mi inviate il crack dell'ultimo in pm?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom