Modern Warfare 2 Call Of Duty Modern WarFare 2 [Download]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkSky

Utente Electrum
15 Maggio 2010
318
43
17
169
Ciao ragazzi vorrei proporvi IL DOWNLOAD del gioko Call Of Duty Modern WarFare 2

Genere: Sparatutto
Produttore:Activision
Sviluppatore: Infinity Ward
Distributore: Activision
Giocatori:1 - 18 (multiplayer online)

Call of Duty Modern Warfare 2 grazie ad una capacità cinematografica sbalorditiva, ha già conquistato il riconoscimento unanime di critici e blogger. Ogni elemento dal più piccolo dettaglio è stato creato per mettere i giocatori al centro di un action movie per vivere in prima persona tutte le emozioni, l’adrenalina e la suspence come se fossero gli attori protagonisti. I giocatori vestono i panni di soldati di formazioni d’élite a caccia di bersagli in America del Sud, Russia, Kazakistan e Afghanistan, con una forte dose di iperrealismo, immedesimazione e spettacolarità che sfociano in una vera e propria contaminazione cinematografica.Modern Warfare 2 è il prossimo sparatutto di Infinity Ward e il primo a perdere il prefisso Call of Duty.

Processor: 2.4 GHz dual core or better is recommended /
Display Card: 3.0 Shader Support recommended. Nvidia Geforce 7800 or better or ATI Radeon X1800 or better /
Memory: 1024MB
Free Disk Space: 8GB
Operating System: Microsoft Windows XP/Vista/7

DOWNLOAD

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

pass di .Rar :
www.7tv.org

SE VADO CONTRO REGOLAMENTO EDITO SUBITO !!!

c'era già paura che lo aveva postato, almeno tu postassi anche il server alteriwnet per giocare online avresti fatto qualcosa di nuovo

ce ne sono 2 il 1 giallo e il 2 verde k faccio?

--- Aggiornamento Post ---

porca ******** **** ********** ************ mi da errore la mia skeda grafika nn lo regge mi dice ke nn supporta UBYTE4N vertex data ç_ç ke faccio ora ç_ç

per la UBYTE4N ke faccio prendo nuova scheda video???
se quella che hai non é sufficiente , ne prendi una nuova.
Io ti consiglio una ATI Radeon HD 5870 , ho visto in giro alcuni video che fanno vedere questa e devo dire che funziona bene .

tu hai l'account e paghi.
io nn pago x questa ****ata .
mi correggo ora , non ho bisogno dell'account premium , ora c'é l'happy hour !
i giorni festivi tutto il giorno , premium per tutti !
ci ho messo 2 giorni a scaricarlo , ma ne é valsa la pena anche se ho rischiato .

nicconet ci sono i siti che ti forniscono megaupload vip gratis u.u e comunque cod originale costa 45 euro (adesso, prima 60 euro). Cod questo se prendi megaupload premium costa di meno.

Ciao a tutti, un amico mi ha passato due iso di setup, il cd1 è circa da 8gb, il cd2 è circa da 3gb ... ho montato con daemon tools, installato e lanciato il gioco con questa crack: http://www.cheatforge.net/community...gle-player-modern-warfare-2-a.html#post987820 ma ho questo errore:
immagineig.png

Cosa dovrei fare???
Grazie

Vi faccio altre domande.
@DarkSky il tuo download è in italiano?
c'era già paura che lo aveva postato, almeno tu postassi anche il server alteriwnet per giocare online avresti fatto qualcosa di nuovo
Potreste linkarmi il topic?
Grazie again

ok grazie per il link, prima non avevo capito xD comunque ho fatto tutto mi manca solo da aggiornare iw4mp ma ... volendo giocare in single player?

ho provato ad usare iw4sp.exe del topic che ho linkato più su ... lancio, schermata nera e sento il suono di windows di un messaggio di errore, premendo invio torno in ambiente windows e vedo il messaggio di errore chiudersi ... se ho capito bene il download di alteriwnet non ha i file per il single player ... cosa dovrei fare?
Grazie
immagine5bz.png

Ho copiato (senza sostituire) il contenuto della cartella zone>english del setup da 11 giga nella cartella zone>english del setup di alteriwnet ... c'è altro che mi occorre?
Grazie.

P.S: Non ho trovato niente riguardo la traduzione di sottotitoli e dialoghi in italiano ... ne è stato gia parlato? Dove posso trovare i file?? thnx again

eheh lo so, in multiplayer se l'audio non è in inglese non è call of duty ma in SP veterano ritengo molto comodo ascoltare per seguire il gioco ... sono riuscito a trovare solo i sottotitoli, ma ne sul mulo ne da torrent sono riuscito a trovare le voci e i video, nessuno sa come posso fare?
Comunque ho iniziato a giocare, non credevo che fosse così molto simile al primo Modern Warfare ma rimane comunque fantastico, grazie al mio nuovo pc è la prima volta che riesco a giocare liscio ad un COD a 1920x1080 con tutto al max e filtri attivi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom