Discussione Call of Duty : Modern Warfare 2 VS Call of Duty : Black Ops

• Autore discussione Autore discussione Slark
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale tra i due?

• Call of Duty : Modern Warfare 2

Voti: 25 61.0%
  • Call of Duty : Black Ops

Voti: 16 39.0%

• Votanti totali
    41
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slark

Utente Gold
6 Dicembre 2008
860
29
147
264
Lo so che sto parlando di giochi "vecchi" , ma ho sempre desiderato sapere quale dei due sia il migliore. Perciò votate e commentate ! :\

7151.jpg

VS

key_art.jpg

Secondo me è meglio Black Ops perchè almeno le serie di uccisioni sono un po contenute.. In MW2 anche un nabbetto che fa 5 uccisioni schifose si piglia un predator e può fare una multi kill ._. è un macello.. poi un super pro fa una carica nucleare ed è finita la partita ._. ma mi stai prendendo per il culo.. ok che sei pro ma non puoi mettermi una KillStreak così potente.. poi la cosa CARINA non bella di BO è che ti compri gli oggetti che vuoi XD.

Poi i gusti sono gusti.. Di grafica è ovvio è meglio MW2 come sempre del resto.. tutti i Modern Warfare hanno sempre avuto una grafica maggiore rispetto agli altri Call Of Duty. Adesso vedremo Black Ops 2 anche se so gia per certo che mi deluderà.

Modern Warfare 2 sempre il migliore messo a confronto con black ops. In BO ci sono zombie, fantasmi e cazzate del genere, nulla a che fare con un gioco di guerra in prima persona.

P.s= Avete guardato il nuovo game Black Ops 2, è uno schiaffo ai giochi di guerra secondo me.

Credo che tutti gli appassionati della saga di cod abbiano visto il nuovo trailer... e in effetti si.. è uno schiaffo alla saga..

Comunque la modalità zombie è stata fatta anche nel buon vecchio COD 5 : WaW (Gioco a dir poco sensazionale per me , dato che mi piace il periodo storico) e comunque si parla di modalità fantasiose che sono molto giocate ancora adesso perchè innovative.. fai conto che anche in WaW la modalità zombie è super giocata , anzi è più giocata quella di WaW che non quella di BO... perchè fatta meglio

MW2 e' il migliore della saga dei COD.

Come sopra hanno citato Black ops ha solo la modalita' zombie, che c'e' da dire che gia' nel 5 (world at war) gia' c'era.

Black Ops, a mio parere molto più equilibrato, con tutte le armi più o meno allo stesso livello, molte modalità per divertirsi tra amici (Gioco delle armi, tiratore scelto, un colpo in canna, moltissimi file condivisi fatti da altri utenti) e la fantastica modalità Zombie :\

scusatemi,ma siete degli eretici.

black ops presenta un lag sulle console 10 volte maggiore rispetto alla serie infinity ward. questo è dovuto ai server gestiti da bradipi.
si salva sul pc per via dei server dedicati,ma son pochi punti.
vogliamo parlare poi del ritardo grafico con uno strumento di 3° parte e/o della riduzione e freeze dei frames?
su console per chi usa una scheda d'acquisizione noterà come "Mostruosamente" (un giocatore esperto lo nota, una se... che non fa 3 kill in croce non lo nota) il ritardo tra azione e compimento dell'azione stessa sia più evidente su black ops.
infine la questione dei frame che si freezzano. Questo accade molto spesso su ps3 e non su xbox in quanto ora non mi metto ad azzardare ipotesi, dovrei leggermi 2-3 minuti il reale motivo se dipende dalla gestione del gioco o altro. Spesso e volentieri il chiamare un numero di "ricompense sulla mappa" o il ritrovarsi "in un gruppo di nemici" che spara simultaneamente, causa un piccolo freeze, come uno scattino, che ti fa irrimediabilmente morire. Questo è aggravato alla connessione, dove l'unico essere immortale è l'host. (si,perchè la gente furba con 0.400kb di upload, si fa mettere in FAST la connessione, per hostare da cani.)

Detto questo non commento le assurde meccaniche di black ops, dove i cecchini traballano( non dite che si avvicina alla realtà, cod è un arcade, se volevano fare un simulatore allora il cecchino non può nemmeno correre.) e alcune mitragliette han la gittata di un carro armato. evito di parlare delle macchinine esplosive...perchè farebbe solo ridere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom