lukethebeast
Utente Silver
Buongiorno a tutti
poco tempo fa ero a casa di un mio amico e non vendo niente da fare essendo le 2 di notte si è messo a giocare a CoD sul pc ... fino a qui tutto bene ma mi è sorto un dubbio poiche lui non aveva il gioco installato ovvero non poteva scegliere campagna o operazioni speciali ... lui poteva scegliere vari server e giocare in multiplayer direttamente ! un modo alternativo di giocare CoD online sul pc **
Quindi io mi rivolgo a voi che sicuramente siete piu esperti di me !
come ha fatto ? so che tempo fa avevo provato anche io a giocare scaricando solo il client delle mappe o qualcosa del genere !
Le mie preferenze volgono verso modern warfare 2 !
Scusate se non mi sono spiegato in modo chiaro ma davvero non saprei da dove partire per fare cio !
Grazie a tutti in anticipo
poco tempo fa ero a casa di un mio amico e non vendo niente da fare essendo le 2 di notte si è messo a giocare a CoD sul pc ... fino a qui tutto bene ma mi è sorto un dubbio poiche lui non aveva il gioco installato ovvero non poteva scegliere campagna o operazioni speciali ... lui poteva scegliere vari server e giocare in multiplayer direttamente ! un modo alternativo di giocare CoD online sul pc **Quindi io mi rivolgo a voi che sicuramente siete piu esperti di me !
come ha fatto ? so che tempo fa avevo provato anche io a giocare scaricando solo il client delle mappe o qualcosa del genere ! Le mie preferenze volgono verso modern warfare 2 !
Scusate se non mi sono spiegato in modo chiaro ma davvero non saprei da dove partire per fare cio !
Grazie a tutti in anticipo