Salve a tutti.
siccome non c'e un server decente in questi giorni volevo informarvi dell' apertura di Syntasiya2.
Server OLD - Style full DE-Like.
Il giorno di apertura è il 2 agosto 2013 alle 18:00
Il link del forum: Startseite - Syntasiya2 - Community
Un salutone Yobajiri.
siccome non c'e un server decente in questi giorni volevo informarvi dell' apertura di Syntasiya2.
Server OLD - Style full DE-Like.
Il giorno di apertura è il 2 agosto 2013 alle 18:00

Il link del forum: Startseite - Syntasiya2 - Community
Un salutone Yobajiri.
