Guida Cambiare CH senza fare il logout

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ByBoom

Bannato
4 Maggio 2013
53
24
11
77
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti oggi vi vorrei presentare il sistema di cambiare canale senza fare il logout.

• Per prima cosa dobbiamo estrarre ROOT, apriamo uisystem.py e andiamo a cercare

Codice:
"cancel_button"[/FONT][/COLOR]

• e sotto aggiungiamo
Codice:
self.GetChild("CambiaCH").SAFE_SetEvent(self.__Alaska32CH)[/FONT][/COLOR]

• facciamo la stessa cosa anche con "LoadSystemMenu_ForPortal", dovrebbere essere cosi:

• Cerchiamo "ClickHelpButton" e sotto aggiungiamo

Codice:
def __Alaska32CH(self):
                import canal
                self.canal = canal.ChannelChanger()
                self.canal.Show()
                chat.AppendChat(chat.CHAT_TYPE_INFO, "%System%  [Per far si che il canale venga cambiato, dovete teleportarvi da qualche parte!]")
                chat.AppendChat(chat.CHAT_TYPE_INFO, "%System%  [Oppure usa la funzione cambia personaggio!]")

• Dovrebbe essere cosi:

• Adesso andiamo ad estrarre locale_it, apriamo systemdialog.py e andiamo a modificare "width" e "height" come nell'immagine:

• Cerchiamo "cancel_button" e sotto aggiungiamo:
Codice:
{
                                        "name" : "CambiaCH",
                                        "type" : "button",
                                        "x" : 10,
                                        "y" : 277,
                                        "text" : "Cambia CH",
                                        "default_image" : ROOT + "XLarge_Button_01.sub",
                                        "over_image" : ROOT + "XLarge_Button_02.sub",
                                        "down_image" : ROOT + "XLarge_Button_03.sub",
                                },

Hahaha visto che anche io sono rumeno ti dico che conosco 2 persone che fanno la maggior parte dei sistemi uno e Alaska32 (ha anche un server di metin2 PVM) e l'altro e .Eugen che ha creato un botto di sistemi interessanti come il sistema del Potere oppure il sistema del Onore
E visto che per voi magari e un po piu difficile capire certe parole che sono in rumeno sto cercando piano piano di tradurre tutte le guide che trovo sui forum rumeni in italiano, pero su inforge non ne ho ancora postate tante perche al momento le sto mettendo sulla mia community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom