Domanda cambiare il percorso della tex di un file gr2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.babushka

Utente Platinum
9 Luglio 2013
2,031
169
460
1,109
salve raga go implementato uno spadone ma lo vedo bianco in game. glassie a Lasagna ho notato il percorso della tex sbagliato, avete un cambia percorso delle tex per file gr2 ? :coniglio:
 
nessuno se non sai cambiare percorso e nessuno ti aiuta,allora puoi metterla nel percorso che dice nel texturelist di granny
ovvero se ti dice:

d:/ymir work/item/pazzo/culo/ciao/

te scompatti item.epk e lo metti nella cartella item,crei la cartella pazzo,crei la cartella culo,crei ala cartella ciao e lo inserisci li e poi compili,cosi fai prima ad arrangiarti invece ad ascoltare i bambini qua
 
guarda che se fossi in te direi come si usa al posto di salutare i nabbi ;)
Scrivi il percorso e selezioni il gr2 ... :oddio: anzi se mi dai il contatto skype ti risolvo io :figo:

- - - Updated - - -

Mh io e N3SSUN0 Abbiamo testato,ho scoperto che è il gr2 che va male.
se si vede bianco e un problema delle texture

- - - Updated - - -

nessuno se non sai cambiare percorso e nessuno ti aiuta,allora puoi metterla nel percorso che dice nel texturelist di granny
ovvero se ti dice:

d:/ymir work/item/pazzo/culo/ciao/

te scompatti item.epk e lo metti nella cartella item,crei la cartella pazzo,crei la cartella culo,crei ala cartella ciao e lo inserisci li e poi compili,cosi fai prima ad arrangiarti invece ad ascoltare i bambini qua
e arrivato l esperto , bambino ci chiami a ... , nn a me. :bye:
 
Mah...pensa di essere chissà cosa Agator,prendi il gr2 e prova tu invece di fare lo sborone.
Non hai capito è un problema del gr2?Alle altre cambia a questo no.
Quindi evita di dire cavolate.:rockomg:
 
Mah...pensa di essere chissà cosa Agator,prendi il gr2 e prova tu invece di fare lo sborone.
Non hai capito è un problema del gr2?Alle altre cambia a questo no.
Quindi evita di dire cavolate.:rockomg:

Se siete sicuri che mettendo la texture nel percorso corretto non viene visualizzata non resta altro che buttare la gr2 dentro 3ds e riassociargli una nuova texture.

COmuqnue se mi girate texture e gr2 vedo se riesco a ssitemarvelo sta sera.

Ps: una domanda, per caso ha lettere maiuscole la texture in questione?
 
Se siete sicuri che mettendo la texture nel percorso corretto non viene visualizzata non resta altro che buttare la gr2 dentro 3ds e riassociargli una nuova texture.

COmuqnue se mi girate texture e gr2 vedo se riesco a ssitemarvelo sta sera.

Ps: una domanda, per caso ha lettere maiuscole la texture in questione?
Solo trattini "_"
 
allora se siete cose deficenti da non leggere il titolo "
[h=1]cambiare il percorso della tex di un file gr2"[/h]
quindi io gli ho spiegato che se non lo sa fare si pu arrangiare,te lasagna commenti commenti ma l'aiuto non lo hai dato :scappa: io purtroppo che so più esperto di voi ho cercato di aiutare :bye: quando imparate a fare qualcosa potete aiutare un altro in questa sezione,se siete cosi nabbi io non ci posso fare nulla...imparate.
 
allora se siete cose deficenti da non leggere il titolo "
cambiare il percorso della tex di un file gr2"


quindi io gli ho spiegato che se non lo sa fare si pu arrangiare,te lasagna commenti commenti ma l'aiuto non lo hai dato :scappa: io purtroppo che so più esperto di voi ho cercato di aiutare :bye: quando imparate a fare qualcosa potete aiutare un altro in questa sezione,se siete cosi nabbi io non ci posso fare nulla...imparate.
Ma allora sei proprio un BM. gli ho dato il programma per cambiare le texture come aveva richiesto.
ho un new style in apertura e l unica cosa che non so fare sono gli script , quindi impara a conoscere una persona prima di giudicarla , ciao Bambino. ( esperto ahhahahaah)
Ah dimenticavo , :bye:
 
vedremo il tuo server .-. già lo immagino,chiude dopo 10 ore :scappa: senti ma va a zappare xD tanto che impari sei na capra xD,torna a parlare quando capirai cos'è un server xD,dai basta spam
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom