Glitch Cambiare le Rune nella selezione dei campioni

  • Autore discussione Utente cancellato 117156
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 117156

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, stavo giocando con le connessioni di LoL e ho scoperto un bug/glitch davvero utile e ho deciso di farci un piccolo tool :sisi:

Immaginate di essere in ranked e che tutti vi rubano la lane e vi rimane l'unica dove non avete le rune adatte, cosa fate?

Opsione uno: Insultate tutti
Opsione due: Sfruttate questo bug

Di cosa avrete bisogno:

*Firewall ATTIVO
*1 Amico disponibile (o un account secontario)
*Sapere come aggiungere una regola per il firewall e risolvere 2 Ip (in caso non vogliate usare il tool che vi ho fatto con tanto amore ♥)

Guida di base:
1) Dite al vostro amico di invitarvi ad una normal
2) Disconnettetevi usando una delle due guide sottostanti
3) Adesso che siete disconnessi uscite dal gruppo e aspettate le due seguenti cose
--- Premete ok su questo errore
6qKOzz1.png

Aspettate che questo simbolino rosso se ne vada e create un nuovo gruppo (può anche essere custom o altri. teambuilder è un po' buggato)
0XlwrP6.png

Aspettate un SECONDO errore e poi potete Riconnettervi
4) Ora fate partire il matchmaking e accettate la partita come normalmente fate.
5) Ora che siete dentro dite al vostro amico di buttarvi/kickkarvi fuori, perché lui vi vedrà ancora nel gruppo.
6) Ora andate su Gioca > Tutorial > Selezionate il Tutorial Base (Aram) > E premete Avvia

Congratulazioni, ora avete la selezione buggata e con l'icona del profilo sopra.
Siete liberi di andare a modificare le rune a vostro piacimento senza alcuna modifica al client :rulzz:

Per tornare nella selezione dei campioni dopo aver finito le rune rifate il passaggio 6

Fate un po' di pratica nelle custom per velocizzare il tutto!

Guida senza il tool:
Aprite la vostra cartella di LoL e andate ad aprire il file lol.properties che si trova
\RADS\projects\lol_air_client_config_euw\releases\0.0.0.XX\deploy

Copiatevi l'indirizzo che viene dopo host=
Per ora è prod.euw1.lol.riotgames.com però in futuro potrà sempre cambiare

Aprite il cmd come amministratore, fate il ping del host e copiate l'ip
Copiate il seguente comando e rimpiazzate INDIRIZZO con il vostro Ip ottenuto

netsh advfirewall firewall add rule name="lolhost" dir=out remoteip=INDIRIZZO protocol=any action=block

Per tornare normale fate questo comando

netsh advfirewall firewall delete rule name="lolhost"

Guida con il tool:
Cerca automaticamente i file
Risolve gli ip in automatico
E sa sempre se gli ip sono raggiungibili o no. In poche parole vi facilita la vita :rulzz:
cpLtwBL.png

(Vi scongiuro evitate commenti riguardanti il mio livello di programmazione, se vi sentite superiori a me e se vi sentite persone migliori allora evitate lo spam, ty ♥)

Q & A:
Perché non posso invitare nessuno nella mia lobby?
Perché il server è convinto che siete ancora nello stesso gruppo del vostro amico
È bannabile?
No
Sicuro?
Si
Davvero?
Uff.. è come se voi avete un bug col router/modem e in contemporanea un amico vi butta fuori dal gruppo, la Riot non può incolparvi poiché è un loro problema nel codice del client e voi eravate inconsapevoli di questo, non è vero? :p

Download:

Vedi: http://pastebin.com/raw.php?i=nY2xWqyi

Spero sappiate come creare un file.bat :V

Edit: Su W8 ha problemi il tool (Gj w8)
Il tasto Mi Piace è sempre attivo :lal:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.