Tool Cambiare livello / win / elo PVP Chat ( PC Version )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Die Fantasy

Utente Emerald
22 Ottobre 2009
767
122
120
394
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, in questa guida cercherò di spiegarvi come modificare livello, win, elo e altre cose che riguardano la chat di league of legends in "server-side" (lo vedranno anche i vostri amici) così for fun , insomma è inutile . :V

HRaYP5d.png


Prima di tutto scaricatevi un qualsiasi XMPP client, consiglio pidgin o pandion (per la guida userò quest'ultimo).
Apriamo pandion, in indirizzo scriviamo "vostro id di [email protected]" e nella password "AIR_tua password di lol", dopodiché clicchiamo su Impostazioni di connessione e impostiamo i seguenti valori:

-Indirizzo: chat.euw1.lol.riotgames.com
-Porta: 5223
-Comunicazione sicura: Richiede crittografia SSL
-Metodo di login: Indirizzo e password


Cliccate su ok e potrete effettuare il login (se vi appaiono dei messaggi premete sempre su Si).
A questo punto vi ritroverete una schermata stile MSN con tutti gli amici online dove poter chattare, se notate in alto ci sarà anche un nome del tipo "sum48295767" (numero completamente sparato a caso) quello in un certo senso è il vostro vero id, cliccateci , successivamente su, Cambia il mio messaggio di stato... e inseriamo questo codice dove possiamo editarlo con tutte le cose che ci interessano:

<body>
<profileIcon>1</profileIcon>
<level>30</level>
<statusMsg>XMPP Client</statusMsg>
<rankedWins>1337</rankedWins>
<gameStatus>Online</gameStatus>
<rankedLeagueName>Twitch's Commanders</rankedLeagueName>
<rankedLeagueDivision>Zero</rankedLeagueDivision>
<rankedLeagueTier>DIAMOND</rankedLeagueTier>
</body>


- <profileIcon> = Lasciate uno o quello che volete, tanto non funziona :nuu:
- <level> = mettete il livello che volete
- <statusMsg> = messaggio profilo (potete andare a capo e mettere ascii)
- <wins> = normal vinte, mettete quello che vi pare
- <leaves> = quanti match avete abbandonato, non si può cambiare, stesso discorso del profileicon
- <queueType> = RANKED_SOLO_5x5 | NORMAL | NIGHTMARE_BOT (non ho ancora provato questa funzione)
- <gameQueueType> = RANKED_SOLO_5x5 | NORMAL | NIGHTMARE_BOT (non ho ancora provato questa funzione)
- <rankedWins> = ranked vinte, mettete quello che vi pare
- <gameStatus> = Online | Chatty | Away | outOfGame | inGame |
- <rankedLeagueName> = il nome della lega ( es: Twitch's Commanders ) potete mettere anche un nome inventato ma uscirà tipo così "**Nome_inventato"
- <rankedLeagueDivision> = Numero della divisione ( I, II, III, IV, V ) potete scrivere qualsiasi altra cosa basta che non superi le 300 parole. altrimenti vi disconnette
- <rankedLeagueTier> = CHALLENGER | MASTER | DIAMOND | PLATINUM | GOLD | SILVER | BRONZE |
- <skinname> = Mettete un nome di un champions (vero), apparirà come se stesse giocando con quel champ
- <timeStamp> = In teoria dovrebbe essere da quanto tempo state in game , ma non funziona (almeno a me)

Mi raccomando rispettate gli spazi / maiuscole è possible tenere sia Pandion e il client di lol aperto (stesso account), per il resto la guida finisce qui ... spero che vi sia stata inutile, tanto non serve a niente, ma almeno potete farvi swag con i vostri amici :asd:
 
Sinceramente non penso...cioè tutte queste informazioni le ho prese direttamente dalla wiki di league of legends , programmi come LoL Chat ( android ) o LoL connect ( iOS ) funzionano con lo stesso principio, se non bannano per l'utilizzo di queste app, non vedo perché debbano bannare per questo motivo.

ps; questo metodo l'ho utilizzato personalmente sul mio main account, senza riscontrare nessun problema ( per il momento :V )
 
Ultima modifica:
non devi cliccare su "registra un nuovo indirizzo di instant messaging" ma su "impostazioni di connessione " e poi settare
-Indirizzo: chat.euw1.lol.riotgames.com
-Porta: 5223
-Comunicazione sicura: Richiede crittografia SSL
-Metodo di login: Indirizzo e password

Quando dovrai accedere nell'indirizzo scrivi "il tuo id di league of [email protected]" (tutto attaccato senza gli apici)
e nella password devi mettere "AIR_la tua password di league of legends" (prima di scrivere la password ricordati di mettere AIR_ )
 
Ultima modifica:
Non mi funziona... Ho rispettato la guida passo passo , ma i miei amici continuano a dirmi che vedono tutto uguale a prima che lo facessi :/
giochi sull'euw o qualche altro server?
Prova ad incollare tale e quale questo codice:

<body>
<profileIcon>1</profileIcon>
<level>69</level>
<statusMsg>▄︻̷̿┻̿═━一</statusMsg>
<rankedWins>1</rankedWins>
<gameStatus>Online</gameStatus>
<rankedLeagueName>Urgot's Commandos</rankedLeagueName>
<rankedLeagueDivision>Inforge.net</rankedLeagueDivision>
<rankedLeagueTier>DIAMOND</rankedLeagueTier>
</body>


Dovrebbe funzionarti, altrimenti mi sa che hai sbagliato qualcosa tu :( cioè a me funziona

BZFH6G1.png
 
Ma dopo che ho modificato il messaggio di stato mettendo quel codice , cosa devo fare? Chiudere Pandion e aprire lol o lasciare entrambi aperti? E io non posso vedere se funziona vero? Cioè devo far controllare un amico? Grazie in anticipo della risposta
 
Ma dopo che ho modificato il messaggio di stato mettendo quel codice , cosa devo fare? Chiudere Pandion e aprire lol o lasciare entrambi aperti? E io non posso vedere se funziona vero? Cioè devo far controllare un amico? Grazie in anticipo della risposta

Dopo che hai modifica il messaggio di stato hai praticamente finito ^^ non chiudere Pandion e non aprire lol ( lo puoi aprire ma non loggare con lo stesso account ) In teoria non puoi vedere se funziona, ma se usi due account come faccio io tutto è possibile ;)

edit: è possible tenere sia Pandion e il client di lol aperto (stesso account)
 
Aggiungo una cosa. Siccome questi: <profileIcon>, <leaves>, <rankedRating> sono marchiati LEGACY, non è possibile modificarli.

LEGACY è un tipo di marchio che si vuol mettere quando un agente esterno tenta di modificare questi parametri ma che ormai non vengono utilizzati o è meglio non toccarli per ragione di sicurezza (tipo crash), di conseguenza non è possibile modificarli finché la Riot non rimuove il marchio LEGACY.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.