CAMBIARE STILE HAMACHI E DEDICATI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DOMINATOR

Utente Emerald
15 Maggio 2011
1,153
62
249
518
Allora giacchè(scusate se la uso sempre ma mi piace e si addice al discorso) ci sono migliaia di armi e molte altre ne verranno creati questo mi ha fatto venire un idea di come strutturare un server hamachi o dedicato

allora per prima cosa oramai aprono all'70% server full pvp dove ti fai equip e duelli ma questo scoccia dopo un pò quindi perchè non creare set completi di ogni mob??? cioè mi spiego meglio

ESEMPI

Set liv 1

armatura arma orekkini ecc fatti con item droppabili dai cani
cioè spiego ancora meglio cambiando un pò drasticamente tutto quindi non bisogna più droppare l'equip ma crearlo portando pezzi dei mob logicamente il set più forte sarà fatto con pezzi del mob più forte.

Lo so non è chiaro in sintesi droppare item per creare l'equip da 0

e ovviamente molti diranno e come killo i mob forti se ho l'equip dei mob deboli logicamente la differenza fra gli item deboli e quelli forti deve riguardare più il pvp che il pvm cosi da rendere i mostri facili da uccidere acnhe con item di livello basso.

Un altri esempio di set
spadone drago rosso
spada drago rosso
scudo del drago rosso ecc un set cosi che si basa sul pvp

e logicamente la % della creazione dell ogg deve essere molto alta io direi che + alta è la % sucesso della creazione item + diff devono essere da trovare gli item appena trovo il metodo per spigarmi meglio modifico fate domande e fatemi sapere se vi interessa o se volete aggiungete altre idee che se trovo la combinazione giusta per creare un server mi metto qualche gb di ram e ne creo uno io :)

Allora giacchè(scusate se la uso sempre ma mi piace e si addice al discorso) ci sono migliaia di armi e molte altre ne verranno creati questo mi ha fatto venire un idea di come strutturare un server hamachi o dedicato

allora per prima cosa oramai aprono all'70% server full pvp dove ti fai equip e duelli ma questo scoccia dopo un pò quindi perchè non creare set completi di ogni mob??? cioè mi spiego meglio

ESEMPI

Set liv 1

armatura arma orekkini ecc fatti con item droppabili dai cani
cioè spiego ancora meglio cambiando un pò drasticamente tutto quindi non bisogna più droppare l'equip ma crearlo portando pezzi dei mob logicamente il set più forte sarà fatto con pezzi del mob più forte.

Lo so non è chiaro in sintesi droppare item per creare l'equip da 0

e ovviamente molti diranno e come killo i mob forti se ho l'equip dei mob deboli logicamente la differenza fra gli item deboli e quelli forti deve riguardare più il pvp che il pvm cosi da rendere i mostri facili da uccidere acnhe con item di livello basso.

Un altri esempio di set
spadone drago rosso
spada drago rosso
scudo del drago rosso ecc un set cosi che si basa sul pvp

e logicamente la % della creazione dell ogg deve essere molto alta io direi che + alta è la % sucesso della creazione item + diff devono essere da trovare gli item appena trovo il metodo per spigarmi meglio modifico fate domande e fatemi sapere se vi interessa o se volete aggiungete altre idee che se trovo la combinazione giusta per creare un server mi metto qualche gb di ram e ne creo uno io :)

interessante finalmente qualcuno che ha l'idea di far le cose da 0 e non copiare gli altri! good idea ;)

Wow il 70% forse volevi scrivere il 7%.. Giochi molto a metin, hai anche sbagliato sezione.. solita scusa " qui ci sono piu player"
Vai qui.. Metin2 Lista Server Privati [Archivio] - Inforge.net E vedi quanti OldStyle & NewStyle hanno aperto..
interessante finalmente qualcuno che ha l'idea di far le cose da 0 e non copiare gli altri! good idea ;)

è una cosa Logica "Copiare gli altri" Aprono tutti OldStyle tutti uguali con bonus uguale.. dove cambia solo il nome..

Wow il 70% forse volevi scrivere il 7%.. Giochi molto a metin, hai anche sbagliato sezione.. solita scusa " qui ci sono piu player"
Vai qui.. Metin2 Lista Server Privati [Archivio] - Inforge.net E vedi quanti OldStyle & NewStyle hanno aperto..

è una cosa Logica "Copiare gli altri" Aprono tutti OldStyle tutti uguali con bonus uguale.. dove cambia solo il nome..

è vero ho postato qui perchè è la sezione più vita comunque come hai detto tu sono tutti uguali e cabia solo in nome

E' buona come idea ma dovresti spiegare meglio...

sto cercado il metono per spigarlo infatti non è facile cioè creare le cose da zero tu inizi con la solita spada +0 o +9
e inizia chillare i cani da cui droppi non piu ventagli spade ecc ma solo oggetti come coda, zanne pelo ecc e poi un npc ti dice per creare la spada (dandogli un nome a differenza del mob) devi prtarmi 1 zanna ecc una cosa simile non so se mi so spiegato ora

Eh? O_O Ma dove li hai visti tutti questi server full pvp??? Io ho visto qualche hamachi sì e no. Dedicati poi proprio 0.

Comunque la tua idea potrebbe andare bene per un server new-style.

per forza new dopo avresti pochi item da usare per creare i set il problema e che il mio pc non reggerebbe un server al momento per questo cerco idee

Ottima idea mi piace !
Ci ho messo un po' per capire cosa volevi dire però >_<

Xd l'idea è venuta anche a me più o meno simile,
Nel senso droppi l'arma l'upp + 100% fino a+9 però per fare l'arma devi portare dei determinati oggetti che droppi dai mob con scarsa percentuale,E sei sicuro di avere il set +9 ma devi sudare per droppare gli oggetti!

Xd l'idea è venuta anche a me più o meno simile,
Nel senso droppi l'arma l'upp + 100% fino a+9 però per fare l'arma devi portare dei determinati oggetti che droppi dai mob con scarsa percentuale,E sei sicuro di avere il set +9 ma devi sudare per droppare gli oggetti!

Non centra niente l'up.. E lo stile del server che dev'essere cambiato.. Puoi mettere pure la spada a 500kk nel npc devi sempre farti i soldi..

Ba....Comunque a mio parere dite che è bello ma poi apre un server così e dite cose troppo cambiate eccetera..ormai so cosa pensate,non vi accontentate di niente..

Ba....Comunque a mio parere dite che è bello ma poi apre un server così e dite cose troppo cambiate eccetera..ormai so cosa pensate,non vi accontentate di niente..

infatti è quello che ho pensato dopo tutti dicono che questo non è il vero metin e come detto in precedenza questa idea mi è venuta giocando a moster hunter dove devi uccidere i mob per creare le armi no per upparle ma crearle è questo il cambiamento creare l'arma no droppare l'amra e poi upparla ma crearla da 0 usando pezzi specifici di mob

Andrebbe bene con i boss e poi un numero limitato se no alla lunga ti romperesti D: tipo 7 boss da fare anche in gruppo così da fare un server più unito con gilde e guerre tra gilde :D

Interessante,ma questo stile è già messo in pratica nei server dedicati, oppure Metin2 ita.
Infatti per uppare un oggetto a epico o normalmente servono item.
Ma anche in hamachi non mio (InfinityBladeMetin2) usa questa pratica.
Questo mi porta a dire che la tua idea molto originale è già usata in diversi server.

Interessante,ma questo stile è già messo in pratica nei server dedicati, oppure Metin2 ita.
Infatti per uppare un oggetto a epico o normalmente servono item.
Ma anche in hamachi non mio (InfinityBladeMetin2) usa questa pratica.
Questo mi porta a dire che la tua idea molto originale è già usata in diversi server.

si vede che non hai capito non ho detto uppare gli item con gli oggetti ma creare con gli oggetti gli item che è molto diverso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom