Domanda Cambiare texture di un NPC con un albero NATALE !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HyPerPowa95

Utente Emerald
19 Ottobre 2012
909
81
414
636
Salve Inforge!!
Oggi mi è venuta la pazza idea di cambiare le Texture di un NPC (qualsiasi ) con un albero di Natale come questo http://www.inforge.net/community/me...ti/374800-alberello-di-natale-otherside2.html come faccio ??
Mi spiego, io voglio che al posto di un npc tipo (Mirine) si veda l'albero di natale !
Qualcuno mi sa spiegare come si fa ??

Skype: hyperpowa95
 
Implementa l'albero >_> vai su win scp in mappa villo blu rosso o giallo quella che vuoi apri il file npc trova il value di mirine e cambialo con quello usato per l'albero >_> salva riavvia

Buon Natale >_>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom