HyPerPowa95
Utente Emerald
Salve Inforge!!
Oggi mi è venuta la pazza idea di cambiare le Texture di un NPC (qualsiasi ) con un albero di Natale come questo http://www.inforge.net/community/me...ti/374800-alberello-di-natale-otherside2.html come faccio ??
Mi spiego, io voglio che al posto di un npc tipo (Mirine) si veda l'albero di natale !
Qualcuno mi sa spiegare come si fa ??
Skype: hyperpowa95
Oggi mi è venuta la pazza idea di cambiare le Texture di un NPC (qualsiasi ) con un albero di Natale come questo http://www.inforge.net/community/me...ti/374800-alberello-di-natale-otherside2.html come faccio ??
Mi spiego, io voglio che al posto di un npc tipo (Mirine) si veda l'albero di natale !
Qualcuno mi sa spiegare come si fa ??
Skype: hyperpowa95
