campione da 6300 ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dylan Dog

Utente Jade
1 Marzo 2009
3,114
71
767
919
dopo tanto tempo sono quasi riuscito a raggiungere la soglia dei 6300 ip me ne mancano 200 e qualche cosa) quindi cerco il parere degli inforgiani per sapere quale campione comprare
se avete consigli su tutti i tipi di campioni fate così
Tank:"nome campione" (leona o maokai ad esempio)
Caster:"nome campione" (come swain o Ziggs)
Melee:"nome campione" (fizz o skarner)
Assassin:(talon o nocturne)
etc.come ranged

attendo vostri pareri e adeguate motivazioni :)
i miei favoriti sono Skarner, Swain, Fizz
 
Ultima modifica:
dopo tanto tempo sono quasi riuscito a raggiungere la soglia dei 6300 ip me ne mancano 200 e qualche cosa) quindi cerco il parere degli inforgiani per sapere quale campione comprare
se avete consigli su tutti i tipi di campioni fate così
Tank:"nome campione" (leona o maokai ad esempio)
Caster:"nome campione" (come swain o Ziggs)
Melee:"nome campione" (fizz o skarner)
Assassin:(talon o nocturne)
etc.come ranged

attendo vostri pareri e adeguate motivazioni :)
i miei favoriti sono Skarner, Swain, Fizz

Io ti consiglio Fizz, anche perchè io l'ho shoppato e lo sto trovando molto buono! ;)
Senò prova ahri è un champion AP molto potente in cui se usato bene fà la differenza nei match. :D
 
Mmm Ahri AD?!?! La vedo una cosa molto insensata! Io ti consiglio se sei alle prima armi un bel midder AP molto forte come brand!

Pro: Ha un ranged molto alto, danno altissimo di skill, ultimate che in mischia è veramente OP, passiva splendida e anche senza runes è molto forte!

Contro: Molto debole in difesa come tutti gli AP (o quasi) praticamente se ti focussano per primo muori in meno di 2 secondi, build molto costosa (quindi se non farmi o non fai killi sei nullo)

Ps: Dimenticavo stunna anche! :D

Saluti

Ter_
 
beh ho preso i consigli e ho preso brand, provandolo in 2 partite sembra buono, ma devo imparare a sfruttarlo in tutta la sua potenza e devo cecchinare pure con la Q e la W,la prossima volta che arriverò a 6300 invece comprerò un buon assassin come Fizz o qualche altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.