Candidatura mod/builder/admin Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Contrabbandiere

Utente Silver
1 Febbraio 2012
80
5
15
64
Salve a tutti, apro questo post per chi sta cercando un membro staffer serio. Sono stato moderatore e admin ( op e console inclusi) su vari server. Vado al sodo:Sono un builder capace che ha avuto varie esperienze sui americani. Posso costruire costruzioni sia belle da vedere sia utili( mob arena e quant'altro). Non voglio soffermarmi più di tanto. Ho 19 anni e se qualcuno è interessato aggiunga il mio contatto : marcozangros1993. Sarò schietto: Per ora non chiedo un posto dello staff "fisso" perché mi sono già preso un impegno tuttavia ultimamente i founder di quel progetto non sono reperibili quindi se qualcuno ha appena aperto un server o se odiate le schematic rivolgetevi a me. Se vi serve soltanto un moderatore io sono disponibile però tendenzialmente preferirei parlare a quattr'occhi su skype per puntualizzare la mia mansione e conoscersi prima di prendersi un impegno . Non accetto inviti su server fatti esclusivamente allo scopo di lucro. Aiuto coloro che vorrebbero fare un server serio e longevo per i player. Saluti.
BUILDER:SI - WORLD EDIT-WORLDGUARD=si
MODERATORE :SI
PLUGIN: non saccio na minkia


console: essendo admin mi sono preoccupato esclusivamente di controllare le vecchie chat in caso di segnalazioni di furti account o altro. Per altro so restartare il server però non mi sono mai preso la briga di fare altro che non siano state le "mie mansioni".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.