Offresi Candidatura Staff (Helper)

BunnyJtv

Utente Iron
30 Luglio 2021
2
2
0
16
Ultima modifica:
- Nome : BunnyJtv
- Età: 15 anni
- Ruolo che voglio svolgere: Helper

- Conoscenze comandi:
/ban (nomeutente) (motivo) [utilizzato per il permaban]
/ban (nomeutente) (motivo) (-s) [utilizzato per il permaban con la differenza che la segnalazione del ban viene vista soltanto dagli staffer, in pratica è un ban silenzioso]
/tempban (nomeutente) (tempo) (motivo)
/tp (nomeutente) (nomeutente) [utilizzato per tippare una persona da un altra]
/tp (nomeutente) [per tipparsi dall'utente sospetto]
/unban (nomeutente) [utilizzato per sbannare l'utente bannato]
/pardon (nomeutente) [utilizzato per sbannare l'utente bannato]
/vanish [utilizzato per controllare i player in modo "anonimo" si utilizza per far in modo che i player non possano vedere lo staffer in questione]
/op (nomeutente) [utilizzato per dare i poteri a una persona all'interno del server]
/controllo (nomeutente) [utilizzato per fare controllo a un player]]
/ss (nomeutente) [utilizzato per fare controllo a un player]
/mute (nomeutente) (motivo) [utilizzato per mutare un player con un lasso di tempo indeterminato]
/tempmute (nomeutente) (tempo) (motivo) [utilizzato per mutare un utente per un lasso di tempo determinato]
/sc [Utilizzato dallo staff per entrare o uscire dalla chat staff]
/dupeip (nomeutente) [per vedere se l'utente in questione ban evade utilizzando doppi account]
- Rapporti con i player: Ho un buon rapporto con i player soprattutto dovuto alla mia gentilezza, riesco spesso ad avere buoni rappporti anche con miei superiori quali MOD/Admin ecc...
- Descrizione di se stesso: sono un ragazzo gentile e simpatico, imparo in fretta, mi impegno molto in ciò che faccio e cerco di farlo nel migliore dei modi, sono serio se si tratta di queste cose e soprattutto severo con chi tenta di trasgredire le regole che vi sono dettate
- Tempo disponibile: 4 ore
- Contatti:
contatto tg: @BunnyJtv
Contatto ig: BunnyJtv

[No perditempo o richieste inutili, solo gente seria]
 
- Nome : BunnyJtv
- Età: 15 anni
- Ruolo che voglio svolgere: Helper

- Conoscenze comandi:
/ban (nomeutente) (motivo) [utilizzato per il permaban]
/ban (nomeutente) (motivo) (-s) [utilizzato per il permaban con la differenza che la segnalazione del ban viene vista soltanto dagli staffer, in pratica è un ban silenzioso]
/tempban (nomeutente) (tempo) (motivo)
/tp (nomeutente) (nomeutente) [utilizzato per tippare una persona da un altra]
/tp (nomeutente) [per tipparsi dall'utente sospetto]
/unban (nomeutente) [utilizzato per sbannare l'utente bannato]
/pardon (nomeutente) [utilizzato per sbannare l'utente bannato]
/vanish [utilizzato per controllare i player in modo "anonimo" si utilizza per far in modo che i player non possano vedere lo staffer in questione]
/op (nomeutente) [utilizzato per dare i poteri a una persona all'interno del server]
/controllo (nomeutente) [utilizzato per fare controllo a un player]]
/ss (nomeutente) [utilizzato per fare controllo a un player]
/mute (nomeutente) (motivo) [utilizzato per mutare un player con un lasso di tempo indeterminato]
/tempmute (nomeutente) (tempo) (motivo) [utilizzato per mutare un utente per un lasso di tempo determinato]
/sc [Utilizzato dallo staff per entrare o uscire dalla chat staff]
/dupeip (nomeutente) [per vedere se l'utente in questione ban evade utilizzando doppi account]
- Rapporti con i player: Ho un buon rapporto con i player soprattutto dovuto alla mia gentilezza, riesco spesso ad avere buoni rappporti anche con miei superiori quali MOD/Admin ecc...
- Descrizione di se stesso: sono un ragazzo gentile e simpatico, imparo in fretta, mi impegno molto in ciò che faccio e cerco di farlo nel migliore dei modi, sono serio se si tratta di queste cose e soprattutto severo con chi tenta di trasgredire le regole che vi sono dettate
- Tempo disponibile: 4 ore
- Contatti:
contatto tg: @BunnyJtv
Contatto ig: BunnyJtv

[No perditempo o richieste inutili, solo gente seria]
Ciao sono il founder di un nuovo server in fase di sviluppo, se sei interessato a diventare uno staffer apri un ticket su questo server https://discord.gg/uC6e4fVnuw