Hyip Investimento Candy Cash - Miner al 12% giornaliero con DEV Doxati

Polaroid

Utente Silver
12 Novembre 2013
30
8
2
51
Ciao,

Sulla falsa riga di rocketscience che ho presentanto in un altro post, ora presento un altro sistema per guadagnare belle percentuali in breve tempo.

Si chiama CANDY CASH,

RIspetto a rocketscience una volta usciti non si può più ufficialmente rientrare, però c'è sempre un workaround per questo.

Settimana scorsa ho potuto conoscere questo smart contract che paga il 12% giornaliero! In 8-9 giorni si rientra dell'investimento.

Il ciclo non termina mai, quando volete potete uscire. Consiglio vivamente di fare re-candy per generare compound.

Il mio personale consiglio è quello di fare un primo giro di 16 giorni, senza re-candy, uscire, cambiare wallet e con la parte extra profitto, iniziare un nuovo mining con la propria strategia.

Anche questo miner è su rete BSC.

Ha aperto da pochissimo, qualche giorno, i dev sono doxati e conosciuti, ha audit e andrà avanti almeno, a parer mio, per 30-45 giorni.

Ha un sistema di referal a due livelli:
14% dei ref diretti e 4.2% di quelli indiretti.

REF: https://CANDYCASH.finance/?ref=0x6f29369c3adfb24400acd8673e66c8ac92a711de
Chi si inscrive tramite il mio ref, poi riceve indietro il 50% di quanto prendo, dunque il 5% complessivo.

Io e il mio team siamo entrati con circa 20 BNB per ora, ma rientrati dell'investimento, per il secondo ciclo entreremo con 40 BNB.