Offline CandyLongju2 - Waffle, a Semi-Old fashioned dive into the past...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babau94

Utente Emerald
25 Marzo 2009
1,680
26
199
411
Ultima modifica:
s3322a.png

Waffle, il Candylongju di un tempo proiettato nel 2016~

Esattamente lo stesso server di un tempo,
con quelle piccole modifiche che ne rendono possibile lo svecchiamento
e il gameplay al passo coi tempi...



Register: goo.gl/Bnqs6R
Download: mirror1 mirror2(full) mirror3(full)
Facebook Page: goo.gl/5j9W6I
Web Site: goo.gl/acYHXi
Forum:
goo.gl/A51uoV


(Sì, le descrizioni delle sezioni del forum sono in inglese, get over it!)


Gli shop in ordine:
e706c3481120917.jpg
d6a18d481120919.jpg
4e966b481120925.jpg

Bottegaia // Pescatrice Principiante // Pescatrice Principiante (Shop 95)
a57c8a481120912.jpg
a8d764481120929.jpg
674c6d481120936.jpg

Aiutante Eventi // Libraio // Mercante D'Armature
7e7fae481120938.jpg
0c08c9481120941.jpg
efeb43481120943.jpg

Mercante D'Armi // Profugo // Seon-Hae (Minerali)
7ede4f481120944.jpg
6a6487481120948.jpg
222094481120951.jpg

Seon-Hae (Pietre) // Seon-Hae (Pozioni Varie) // Stalliere (Cavallo Sano)

Le Armature:
c80052481126649.jpg

Corazze del 66
5e849e481126651.jpg
617701481126653.jpg
2db3b9481126660.jpg
319a61481126663.jpg

Corazze del 70 (Indossabili dal lvl 102 a +9), in ordine: Ninja // Shamy // Sura // War

Armi:
Armi del 65 Epicizzabili (65 +9 ⇒ 80 +0):
9e0b21481128083.jpg
8b9689481128086.jpg

Armi da EXP Classiche lvl 75 Medi/ABi:
5c49ce481128877.jpg

Armi da PVP lvl 95 Epicizzabili Zin Drop (95 +9 ⇒ 105 +0):
5c7859481129246.jpg
ae164a481129254.jpg

Armi da EXP lvl 90 Drop Strega dei Ghiacci:
40ec02481129637.jpg




    • Shop System offline.
    • Nuovi boss da affrontare.
    • Un nuovo set Ambra, in linea con un gameplay incentrato sul danno da abilità.
    • Un Restyle completo dei drop, dei vendors e del sistema di up.
E un sacco di nuove features in arrivo! Cosa aspetti? Immergiti anche tu in una nuova ed emozionante avventura!
 
Stefano, falli dire.
Tanti auguri per il tuo server. Non perdere neanche tempo a rispondere a questi dementi che ti diffamano, sono ragazzetti di tredici e quattordici anni che di metin2 e dei veri server privati non ne sanno un pazzo.

Sanno solo dire moddati, server full shop, server inutile ed infondo non hanno neanche scaricato il client.
 
Metin2 in Italia non è più come anni fa.
Non cambia la bravura degli staffer ecc, cambiano i trends.
Le persone non tendono più a giocare a Metin2, ma a fare altro. Per questo il miglior server dei giorni d'oggi non farà il 10% del peggiore di ieri.

Prima metabolizzate la cosa, meno ci perdete tempo. :)
 
Visto che non c'è nulla di buono ora come ora, salvo poche perle nell'oceano nell'insieme, sto provando tutti i server e malaugaratamente, il mio sguardo è caduto su questa massa informe.
Avete presente l'inutilità?
Ecco, questo orrido casotto, ne è la massima espressione.
Mai venti minuti furono stati più sprecati nello scaricare questo "server".

Premetto, che non scriverò molto perchè in effetti, c'è poco da dire.
Dico anche che sto server è di una disarmante obbrobriosità e sinceramente, non so da dove iniziare.
Cercherò di usare anche una punta di ironia, solo una punta, perchè ammetto che non sono capace ad usarla come si deve.

Andando così a casaccio, la prima cosa che viene in mente è il guazzabuglio di lingue che c'è nel client.
Le quest sono in inglese, ok non è un problema tanto sempre quelle sono, ma che io in Italia devo vedere il magico "Tinutul Joan" o il mastodontico "Tastele sunt blocate pentru cateva secunde" proprio no.
Si vede proprio che è il server è fatto da un romeno, così tanto per unirsi alla schiera dei disonesti e parassiti ( come nel caso della maggior parte degli abitanti della vecchia Dacia che vengono in Italia) che siano essi italiani o di altra nazionalità, che contribuiscono ad avvelenare non solo il mondo di metin2 ma anche il nostro bel paese.
Mi potreste dire anche che non c'è l'item shopp, ma basta contattare lo staff e farsi dare un numero di postepay e un codice fiscale e fare una ricarica al tabacchino. E poi resta da vedere se l'item shopp lo hanno messo "latente" nel senso che tu shoppi e poi prendi roba dallo staff così di nascosto dagli altri. Deve essere per forza così anche perchè l'NPC Libraio, un sito per l'item shopp te lo dice ogni tanto.
Bau, un consiglio, vai a lavorare che hai 22 anni e se non ti costruisci un futuro mo poi non ne avrai più occasione.

Seconda cosa, lo staff.
Ho provato il server per circa una settimana, ho offeso a destra e a manca romeni, cechi e tutta la popolazione del server e nessuno si è degnato di bannarmi. L'ultima oggi, hanno postato screen, e nessuno ancora interviene nonostante è successo circa 3 ore fa forse di più. Anche qui si denota il completo disinteresse di questi soggetti per questo server, e qui io mi chiedo: Che senso ha tenere aperto un server, anzi una immane perdita di tempo come questo, stando lì solo ad occupare una casella su inforge? Non ne avete abbastanza di rendervi ridicoli e di stare sulle spalle degli altri?


Queste, son solo poche pecche e non mi divulgo oltre che ultimamente il mio tempo scarseggia sempre di più e non ho intenzione certo di sprecarlo dietro a queste fesserie.

Se devo riassumere il server, lo farei così:
2d7tz7r.png



Profugo perchè devi proprio venire da un disagio profondo per non aver nulla da fare che giocare, o solo per pensare di provare questo server.

Come al solito, ringrazio chi leggerà favorevole o sfavorevole.

Saluti e buon weekend,
Hycarus
Praticamente non ne hai azzeccata una.
Mi dispiace per te ma non sono rumeno, sono italianissimo, nato in italia e da genitori italiani e non ho 22 anni. Ma della mia vita privata non vedo cosa ti possa interessare. E comunque sia non mi piacciono i razzisti come te.
Il client è vero che ha tre lingue diverse, questo perchè sto aspettando di terminare il sistema multi lingue per sistemare tutto.
Lo shop non c'è ancora perché ho deciso che ci siano cose più importanti da fare dato che non ho più molto tempo come una volta e sono da solo a lavorarci. E non prendo soldi in privato da nessuno, questa è una cosa che non ho mai sopportato e non ho mai fatto, fin da quando ho iniziato con candy nel 2010. Sarà disponibile ciò che c'è nell'item shop e basta.
So che il mio server non è nulla di eccezionale oggi, ma io voglio provare a pensare a questa situazione in positivo, anche se oggi non c'è neanche un decimo della gente che giocava allora e sto continuando ad andare avanti a discapito delle mie finanze.

In ogni caso, ogni opinione è ben accetta. (salvo insulti)
 
Questo server a distanza di anni lo ricordo ancora, è stato uno dei più belli se non il più bello mai giocato in vita mia.
Merita tantissimo, Consiglio a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Solito server, che viene aperto ogni anno, per fare quel poco di cassa con i player che ancora se lo ricordano. Purtroppo i tempi sono cambiati.
 
  • Mi piace
Reazioni: SkScreenS
Non è che alcune cose sono in inglese, TUTTO è in inglese...
Il server sarà anche bello e popolato, ma se non sai la lingua inglese è inutile anche scaricarlo...
 
  • Mi piace
Reazioni: SweetAngel
Cercherò di rispondere a tutti nella maniera più pacata e/o diplomatica possibile, cercando di chiarire un volta per tutte il discorso Candylongju...
Troppo old fa schifo
Spero fallisca,aprono in italia e fanno tutto in inglese ma per carità
Non capisco quale sia il motivo di tutto questo veleno... Tutto in inglese dove lo vedi? Ci sono 2 quest in croce nel server, il welcoming e le quest del biologo, le quali dubito seriamente tu non conosca letteralmente a memoria, per il resto, il gioco è in italiano. Avrei accettato piuttosto una critica costruttiva del tipo: "La lingua del Client è un po pasticciata!", perché sì, ci sono al momento più lingue e capisco il fatto che possa dar fastidio, ma la tua, è una critica sterile, priva di senso e con l'unico scopo di denigrare il lavoro altrui...
Per quanto riguarda il discorso Forum, sì è vero, la descrizione delle sezioni è in inglese, ma né io, né il mio collaboratore ci siamo mai imposti di rispondere solo in inglese, tutti hanno diritto di capire e/o di sapere, come avresti potuto ben notare se avessi speso quei 5 secondi sul forum.
Solito server, che viene aperto ogni anno, per fare quel poco di cassa con i player che ancora se lo ricordano. Purtroppo i tempi sono cambiati.
Battiamo talmente tanto cassa che per il momento non c'è nemmeno un sistema di donazioni, FIGURATI!
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Io lo sto provando il server, inizialmente lo ho scaricato solo perche il GF è Babau e alla fine il suo storico client e quello di Sandoz rappresentano la mia infanzia (sì ho strane motivazioni :alesisi:) ma devo ammettere che non è malaccio, alla fine è vero che non riesci a mettere bene i bonus ma è calibrato dal fatto che i mob sono a dir poco debolissimi e con 20 medi su una luna puoi uccidere mezza valle.
Chiaramente stanno da rivedere alcune cose come le skill a p non potete farmi tornare a fare PDA + Fagioli Zen, no vi prego. Per il resto si potrebbe comunque alzare un pochettino il drop yang, ma questo è gia stato detto e ridetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Io a volte non capisco cosa passa in mente ai creatori di retroserver di metin2 , più persone indicano che esiste un problema yang dai primi livelli ,che poi obbiettivamente servono a creare UN'EQUIP DECENTI X EXPARE , ma qui si parla addirittura che non riescono neanche a comprare i bonus x l'exp,che problemi ha il founder ad aumentare quel tanto che basta il drop yang?? perchè rendere difficile un'inizio game a tal punto?? boh.... vai a capire cosa passa nella mente delle persone.
I player sono quelli che devono giocare e fin lì siam d'accordo, ma sai quanti server metin chiudono continuamente perchè lo Staff dà troppa importanza (riguardo consigli) ai player? Scherzaci, c'è gente che vuole fare la sperta dando suggerimenti e rende un game ingiocabile e osceno, uno si chiede poi perchè i server metin non durano piu', Loc manco c'era lo staff on e stavamo 1k player, expavamo na ciolla e tutti lì ad expare, mo fai 2% a mobbata ultimi livelli la gente cestina, ma andiamo.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Io a volte non capisco cosa passa in mente ai creatori di retroserver di metin2 , più persone indicano che esiste un problema yang dai primi livelli ,che poi obbiettivamente servono a creare UN'EQUIP DECENTI X EXPARE , ma qui si parla addirittura che non riescono neanche a comprare i bonus x l'exp,che problemi ha il founder ad aumentare quel tanto che basta il drop yang?? perchè rendere difficile un'inizio game a tal punto?? boh.... vai a capire cosa passa nella mente delle persone.

Avrai fatto il livello 25 al villo e hai sloggato. In covoII e atla fai circa 4kkk
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Già quello che spara stronzate sono io ;)
Eccoti una screen di una delle cose che ho scritto ;)
e con la risposta " te l'ha detto il dottore di Aprire" c'è stato il bocca chat
 

Allegati

  • screen2.jpg
    screen2.jpg
    174.3 KB · Visualizzazioni: 90
  • Mi piace
Reazioni: Morpheus666
Mega mi va maledettamente lento, sta al 94% appena finisce loggo con Rakua e vediamo un pò <.< aggiungetelo un link secondario
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Ultima modifica:
sono apena entrato il server e 99% in italiano , in ingliese solo le notifiche e le misioni biologo , il verroproblemma e un altro , yang direi che non bastano neanche x comprare pozze , imposibile bonusare item !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.