Domanda Caricare librerie esterne nel server. Qualcuno conosce qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lukeido

Utente Electrum
21 Febbraio 2010
151
24
24
121
Qualcuno conosce questa pratica del caricare librerie esterne nel server?

Vorrei saperne di più anche perché non so minimamente come funzioni il tutto.

Per esempio:
una libreria che trovai che si chiama "libdb_notxt.so";
non so come si carichi nè so quello che dovrebbe fare.
Apparte che quando lancio il server ogni tanto mi da:
Codice:
/libdb_notxt.so: unsupported file layout

Qualcuno sa qualcosa del "caricare librerie esterne nel server"
o propriamente "caricare liberie esterne nel file game" ???

Ovviamente parlo del r34083,
monto Freebsd 9.1 64bit, se può servire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom