Qualcuno conosce questa pratica del caricare librerie esterne nel server?
Vorrei saperne di più anche perché non so minimamente come funzioni il tutto.
Per esempio:
una libreria che trovai che si chiama "libdb_notxt.so";
non so come si carichi nè so quello che dovrebbe fare.
Apparte che quando lancio il server ogni tanto mi da:
Qualcuno sa qualcosa del "caricare librerie esterne nel server"
o propriamente "caricare liberie esterne nel file game" ???
Ovviamente parlo del r34083,
monto Freebsd 9.1 64bit, se può servire.
Vorrei saperne di più anche perché non so minimamente come funzioni il tutto.
Per esempio:
una libreria che trovai che si chiama "libdb_notxt.so";
non so come si carichi nè so quello che dovrebbe fare.
Apparte che quando lancio il server ogni tanto mi da:
Codice:
/libdb_notxt.so: unsupported file layout
Qualcuno sa qualcosa del "caricare librerie esterne nel server"
o propriamente "caricare liberie esterne nel file game" ???
Ovviamente parlo del r34083,
monto Freebsd 9.1 64bit, se può servire.