Salve,
L'utilità di questa .cs si apprezza nel momento in cui determinati Server (Italiani o meno..) segnalano l'utilizzo di Car Fix quando ci si trova davanti ad una situazione del genere: 750HP (/dl - HP Originali) -> 1000HP (Fix - Segnalazione agli Amministratori) -> 999HP (Imposti dal Server).
Con tale .cs si aggira la segnalazione, impostando gli Health Points del veicolo a 998.0HP ed evitando un'eventuale segnalazione, portandoci ad una situazione del genere:
750HP (/dl - HP Originali) -> 998HP (Fix)
Sotto autorizzazione del produttore (0xISP) pubblico il source:
Buon utilizzo.
PS: Non ci si assume nessuna responsabilità di eventuali ban e/o infrazioni a seguito e/o durante l'utilizzo di tale modifica.
L'utilità di questa .cs si apprezza nel momento in cui determinati Server (Italiani o meno..) segnalano l'utilizzo di Car Fix quando ci si trova davanti ad una situazione del genere: 750HP (/dl - HP Originali) -> 1000HP (Fix - Segnalazione agli Amministratori) -> 999HP (Imposti dal Server).
Con tale .cs si aggira la segnalazione, impostando gli Health Points del veicolo a 998.0HP ed evitando un'eventuale segnalazione, portandoci ad una situazione del genere:
750HP (/dl - HP Originali) -> 998HP (Fix)
Sotto autorizzazione del produttore (0xISP) pubblico il source:
Codice:
{$VERSION 3.1.1000}
{$CLEO .cs}
thread 'CAR FIX PER RP'
:CAR_FIX_PER_RP_19
wait 100
if
Player.Defined($PLAYER_CHAR)
else_jump @CAR_FIX_PER_RP_46
jump @CAR_FIX_PER_RP_53
:CAR_FIX_PER_RP_46
jump @CAR_FIX_PER_RP_19
:CAR_FIX_PER_RP_53
wait 0
if and
Actor.Driving($PLAYER_ACTOR)
0AB0: key_pressed 49
else_jump @CAR_FIX_PER_RP_103
1@ = Actor.CurrentCar($PLAYER_ACTOR)
Car.Health(1@) = 998
Car.RemoveReferences(1@)
wait 200
:CAR_FIX_PER_RP_103
jump @CAR_FIX_PER_RP_53
Buon utilizzo.
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