Iscrizione CARTA YOU 30€ ALLA REGISTRAZIONE + 30€ OGNI AMICO | INVITI ILLIMITATI | SCAD. 04/01/2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
BONUS 30€ ALLA REGISTRAZIONE + 30€ OGNI AMICO
Bonus aggiuntivo
0
Data di scadenza
4 Gennaio 2024
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento

cashmania

Utente Electrum
1 Febbraio 2021
77
62
5
111
💥 CARTA YOU 💥

🎁30€ di bonus dopo il primo acquisto con la carta (anche 1 centesimo)


🎁 + 30€ ogni amico


⚠️ CARTA DI CREDITO SENZA COSTI


APPROFITTATENE PERCHÉ LA TOGLIERANNO PROBABILMENTE MOLTO PRESTO!


📌 Registrati da qui


Documenti richiesti: Carta identità o Passaporto (DA INSERIRE UNA VOLTA APPROVATA LA RICHIESTA)


👉 LINK IN PRIVATO SU TELEGRAM @Matti1989



Si richiede in pochi minuti e si ha risposta nel giro di 2/3 giorni!



⚠️Scade il 31/01/24 e non ci sono limiti per gli inviti!



Si può chiudere in ogni momento!
 
Ultima modifica:
Figurati che io ho richiesto la carta 2 mesi fa, mi pare che ancora non c'era nemmeno la promo, e ancora nessuna risposta
In realtà immaginavo fosse cosi, io tanto per provare ho inviato comunque la procedura per aprire la carta con loro più che altro per la promo invita un amico. Ma se le tempistiche sono queste dubito che la faranno in molti...pazienza l'importante è provare anche se qualche dubbio lo avevo ti dico la verità :D
 
Confermo che gli inviti sono illimitati, ho ricevuto risposta direttamente dal supporto!
Bene, aggiungo una piccola cosa che non tutti sanno. Fin quando non arriva la carta fisica a casa non si può effettuare la registrazione per fare il login e avere il link di invito. Inoltre, anche quando un tuo ref. farà la carta fin quando non gli sarà recapitata a casa non potrà fare la transazione al fine di sbloccare il bonus. Questo invece era possibile farlo con altre carte che prima ti davano la virtuale stile "Credit Agricole" e poi arrivava la fisica. Qua non si può fare. Giusto per info cosi tutti lo sanno ;)
 
Bene, aggiungo una piccola cosa che non tutti sanno. Fin quando non arriva la carta fisica a casa non si può effettuare la registrazione per fare il login e avere il link di invito. Inoltre, anche quando un tuo ref. farà la carta fin quando non gli sarà recapitata a casa non potrà fare la transazione al fine di sbloccare il bonus. Questo invece era possibile farlo con altre carte che prima ti davano la virtuale stile "Credit Agricole" e poi arrivava la fisica. Qua non si può fare. Giusto per info cosi tutti lo sanno ;)
assolutamente, senza carta non si fa nulla, è necessaria per l'attivazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.