Discussione Cartella Germany 100% tradotta per i files 2011 by franzi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jacopo007

Utente Gold
18 Settembre 2011
233
81
17
200
Mi potete dare gentilmente la cartella germany tradotta in italiano?
Ne ho scaricate cercando con google ma non mi vanno.
Mi esce un errore ogni volta,datemela se avete testato il funzionamento.
Io vado in /usr/home/game/share/locale e metto la cartella germany e sostituisco i files esistenti.
Poi mi escono delle scritte strane nella macchina e una volta è uscito anche connection refused
connection refused non faceva scegliere il pg ma crashava al login
l'errore strano della macchina,mi pare con scritto common ecc ecc dava errore di collegamento p.s non ho toccato navicat(siccome c'è common :lol:).
Ditemi se sbaglio comunque cerco la cartella germany che vada.. Grazie in anticipo ciao!:|
 
Mi potete dare gentilmente la cartella germany tradotta in italiano?
Ne ho scaricate cercando con google ma non mi vanno.
Mi esce un errore ogni volta,datemela se avete testato il funzionamento.
Io vado in /usr/home/game/share/locale e metto la cartella germany e sostituisco i files esistenti.
Poi mi escono delle scritte strane nella macchina e una volta è uscito anche connection refused
connection refused non faceva scegliere il pg ma crashava al login
l'errore strano della macchina,mi pare con scritto common ecc ecc dava errore di collegamento p.s non ho toccato navicat(siccome c'è common :lol:).
Ditemi se sbaglio comunque cerco la cartella germany che vada.. Grazie in anticipo ciao!:|

Servirebbe anche a me..
 
Anche io sono alla ricerca di questa cartella tradotta in italiano ma non riesco a trovarla da nessuna parte.

Qualcuno potrebbe farmi avere il link al download?

Grazie
 
nessuno ve la da chi sarebbe cosi scemo da postarla dopo 1 giorno di impegno se la volete impegnatevi L'IMPEGNO NON FA MALE SAPETE?
 
Mi spiace deludervi ma sarebbe inutile , infatti i file di franzi hanno winscp buggato , se fate modifiche li vi si loopera la macchina .
 
Se volete una locale abbastanza sbuggata e tradotta andate nel mio sito (guardate nella mia firma) e prendetelo, basta solo che settiate i permessi 777 ad ogni file in quest esclusa la cartella object naturalmente.
Con questi file tradurrete l'80% del server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom