salve a tutti (vi chiedo scusa se ho postato in sezione errata ma proprio nn sapevo dove farlo)
io ho creato da poco il mio server privato di mt2 cn i file server 2007 (instant server)
ho cercato di tradurlo provando a farlo di mano mia ma ho miseramente fallito
vorrei chiedervi se potresti postarmi il donwload di una cartella honk kong sbuggata al 100% e tradotta nn dico al 100% ma nn deve essere nemmeno a 0% se capite cosa intento
Grazie in anticipo a chi mi rispondera
P.S. la honk kong possibilente ke nn mandi in tilt la macchina xke tt quelle ke ho provato mi fanno spuntare molti errori alla macchina
io ho creato da poco il mio server privato di mt2 cn i file server 2007 (instant server)
ho cercato di tradurlo provando a farlo di mano mia ma ho miseramente fallito

vorrei chiedervi se potresti postarmi il donwload di una cartella honk kong sbuggata al 100% e tradotta nn dico al 100% ma nn deve essere nemmeno a 0% se capite cosa intento
Grazie in anticipo a chi mi rispondera
P.S. la honk kong possibilente ke nn mandi in tilt la macchina xke tt quelle ke ho provato mi fanno spuntare molti errori alla macchina
