Discussione Cartella honk kong aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FeDeZz

Utente Silver
31 Ottobre 2011
4
2
0
52
salve a tutti (vi chiedo scusa se ho postato in sezione errata ma proprio nn sapevo dove farlo)
io ho creato da poco il mio server privato di mt2 cn i file server 2007 (instant server)
ho cercato di tradurlo provando a farlo di mano mia ma ho miseramente fallito :patt:
vorrei chiedervi se potresti postarmi il donwload di una cartella honk kong sbuggata al 100% e tradotta nn dico al 100% ma nn deve essere nemmeno a 0% se capite cosa intento
Grazie in anticipo a chi mi rispondera
P.S. la honk kong possibilente ke nn mandi in tilt la macchina xke tt quelle ke ho provato mi fanno spuntare molti errori alla macchina:matto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom