Domanda Cartella italy e come sostituirla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Tiësto.Hardwell.

Utente Emerald
15 Giugno 2012
2,022
39
597
634
Hoila, sto cercando di tradurre un server hamachi ma molti file italy che ho scaricato non funziona o per lo meno mi danno molti errori, qualcuno cosi gentile da linkarmi una guida ben fatta su come sostituirla, con il link del download gentilmente?
Grazie in anticipo, più di un like e +1 non saprei come ringraziarvi...

Ultima modifica:
Vai nel percorso di win scp dove c'è la cartella germany/italy del tuo server cancellala, inserisci la cartella italy o germany scaricata quando si inserisce clicca con il tasto destro del mouse sulla cartella e vai a opzioni e dove c'è scritto permessi sostituisci i 4 numeri che ci sono e metti 0777 poi sotto metti la spunta su "Imposta gruppo, proprietario e permessi ricorsivamente quindi fai ok, BENE ora recati su navicat (db) apri la tabella "common" poi aprire la cartella "locale" andare sotto fino alla stringa LOCALE e accanto da come vedrai ci sarà scritto germany (SE SU WIN SCP HAI LA GERMANY LASCIA GERMANY SE METTI LA ITALY cancella germany e scrivi italy.

poi riavvia la macchina e via >_>

By Dragon

Fatto tutti i procedimenti, prima di fare tutto ciò loggavo tranquillamente in fame. Dopo tutti questi procedimenti vado a mettere i dati giusti mi da errore di collegamento al server, se metto dati alla cdc mi dice dati errati.

allora cancella la cartella che hai nel sever (hong kong-germany-itali-ec..) poi prendi una itali e cancellagli drop-item e drop-item-gruop e rinominala in germany in tal modo di nn fare pasticci su navicat spero di esserti utile buon divertimento

min***** però..se ti aspetti che ti viene detto passo per passo figliolo cambia gioco.
Se sai cos'è un Sysser vedi che li c'è scritto l'errore.

Te nel locale facciamo per esempio hai la cartella italy ; germany e pincopanco :asd:
te puoi modificando alcuni file far caricare al game la cartella che ti pare

Per esempio facciamo caricare la cartella "pincopanco" , In ogni CORE c'è il file CONFIG e in tutti i config c'è la stringa :

LOCALE_SERVICE: germany ( se era di default )

semplicemente te modifichi il germany in "pincopanco" e lo fai per tutti i core ( channel 1 ,channe1 ,game99 ,auth e db )

Dopo usando Navicat vai in "Common" -> "Locale" e vedrai la stringa :

LOCALE germany

anche quà semplicemente al posto gi germany metterai "pincopanco" ovviamente senza virgolette :asd:

- - - Updated - - -

min***** però..se ti aspetti che ti viene detto passo per passo figliolo cambia gioco.
Se sai cos'è un Sysser vedi che li c'è scritto l'errore.

Ignorante ! se l'ha chiesto vuol dire che non gli riesce , che senso ha il tuo commento ?! è perchè c'è la gente come te che va a scatafascio Inforge ! :|

E' impossibile massa di nabbi.
L'errore c'è dentro la macchina o afforza nei sysser. Altrimenti come pretendi di capire l'errore?
Non sono NabbHacker.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom