Cash Camel Ptc Legit - Payout a 0.01 $ Paypal - 1.01 $ Payza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermarket257

Utente Silver
1 Agosto 2012
92
21
13
82
Ultima modifica:
PER I MOD: Ho notato che sul sito non c'era una guida relativa a cashcamel.net e quindi ho deciso di farne una, se per caso non sono riuscito a trovarla oppure c'era già un riferimento a cashcamel.net siete pregati di farmelo sapere così da chiudere subito la discussione.


Cash Camel Ptc Legit - Payout a 0.01 $ Paypal - 1.01 $ Payza

Come da titolo cashcamel.net è una Ptc Legit con Payout molto basso (0.01 $ per Paypal e invece 1.01 $ per Payza) e semplice da raggiungere (un giorno o poco più.)

In cashcamel.net sono presenti più di 149 +/- Ads al giorno, sicuramente starete pensando "Ma io non ho voglia di stare lì a cliccare 149 Ads" bè per questo vostro problema ho la soluzione!

Grazie al bot
MultiClicker2 citato da fabios15 in questa discussione è possibile cliccare in automatico le Ads e non dovrete stare li a cliccarle ogni volta manualmente.

Come funziona il bot? Semplicissimo!

1) Download:

Potete scaricarlo leggendo la discussione di fabios15 e configurarlo con i capcha e i vari siti oppure potete Scaricarlo Qui il bot è già configurato da me ed è pronto all'uso (all'interno troverete solo 2 Ptc Paidtoclick.in e cashcamel.net).



2) Registrazione a cashcamel.net;

Potete farlo attraverso questo link referral (se sei già registrato a cash camel puoi saltare questo passaggio);

3) Utilizzo del bot e click automatici sulle Ads;

Apri MultiClicker2 e clicca su “Add”, clicca su "cashcamel", poi vai su "Login Details" e inserisci i tuoi dati relativi al sito, infine clicca su "Ok+Start" ora il bot cliccherà in automatico tutte le Ads.

Se utilizzate il mio ref link per registrarvi mi fate un piacere se invece preferite non utilizzarlo questo è il link normale
cashcamel.net

Per qualsiasi problema relativo a cashcamel.net oppure al bot sono a vostra completa disposizione qui o su skype: ID SKYPE: pirengalo.montage2
 
Ho ricevuto il primo pagamento da Cash Camel :)

http://www.cashcamel.net/index.php?ref=amos

cashcamel.png

:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.