CashPirate - Guadagna 2.50$ al giorno in pochi minuti con il tuo smartphone! - PAGANTE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga quante ore ci vogliono per arrivare al payout? Si può usare Bluestacks, senza dover incasinare il cell?
Si possono ripetere le offerte in giorni diversi, in modo da guadagnare somme più cospicue?
 
Ho scaricato l'app ieri mattina e sono arrivato praticamente subito a 1500 punti ma ora a distanza di un giorno, provando anche a mettere diverse VPN, non arriva nessuna offerta
 
Sono arrivato al payout e mi hanno bannato per aver usato una VPN. Quindi NON usate VPN per avere più offerte
 
Idem con patate purtroppo banna se si usa VPN , provate Whaff paga quando raggiungete 10$ ma ci mettete poco, in un giorno si fanno anche 3$ ( senza VPN) questo è il mio codice d'invito AD43900 ve lo chiederà appena avviate l' app sia io che chi lo inserisce guadagna 0,20$
 
allora ste prove? prima di installare, voglio essere sicuro
Ciao mirco ti invio le mie prove.
e63203301298b0b38969000fc85cd4cf.jpg


f2bf28f3c3992bcabd4604b65b9a2d49.jpg


4ef846765c4007fc6d0357c797b04780.jpg


04d28ea0ff95a04ceb169529e63f4cf5.jpg



Mirco io sinceramente scaricando ogni giorno SENZA VPN POICHÉ SEVERAMENTE VIETATO (rispetto altre citazioni nelle pagine precedenti) impiego 5-7 giorni per 2,50$ ora essendo in vacanza e non avendo operatore italiano rischierei il ban e quindi mi sono fermato
 
confermo che funziona.. però dopo un che completi i download non ne escono più o meglio escono raramente e quindi è molto difficile fare punti
 
Purtroppo la devo contraddire le offerte vengono ricaricate giornalmente nella sezione pirate picks io ogni 10 giorni riesco a fare 2.50$
 
Ragazzi per cortesia, potreste modificare il titolo di questo topic? XD è scocciante leggere "fai tot al giorno" e poi sai che non è vero -.-'
 
Ciao mirco ti invio le mie prove.


Mirco io sinceramente scaricando ogni giorno SENZA VPN POICHÉ SEVERAMENTE VIETATO (rispetto altre citazioni nelle pagine precedenti) impiego 5-7 giorni per 2,50$ ora essendo in vacanza e non avendo operatore italiano rischierei il ban e quindi mi sono fermato

Se ti accreditano 2.50$ su PayPal, tolte varie tariffe e conversioni in euro, quanto ti rimane sulla carta effettivamente in €?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.