Domanda Casini con linguaggio html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Burton VanillaMetin2

Utente Electrum
20 Luglio 2011
215
29
32
121
Ciao ragazzi , nella testata del mio forum forumfree ho questo codice :

<!--skinTopBegin-->
<!--[if IE]>
<style type="text/css">.container .nav {background: border-radius: 3px; font-size: 14px; ; padding: 4px 3px 5px 3px; position: absolute; top: 210px; left: 9.5%; width: 104.7%; box-shadow: 0 0 1px ; border: 2px solid ; margin-top: 10px}
.tag .mtitle {margin: 0}
#menu li a:hover {margin: -13px 0 -16px 0}</style>
<![endif]-->
<!--skinTopEnd-->

<marquee onmouseover="this.stop()" onmouseout="this.start()><b><span style="font-size: 14" >ItalianRevengeMt2! The Best Metin2 PServer!
Stato Server: <span style="color:green">On</span></span><b></marquee>

dove in alto dovrei fare 1 scritta scorrevole di colore bianco che scorre con scritto ItalianRevengeMt2! The Best Metin2 PServer! Stato Server : ON

Come faccio a farla come ve l'ho descritta ? potete modificarmi il codice che vi ho postato con uno che la fa funzionare come voglio ?
un +1 al primo che risolve questo dilemma
 
<marquee><font size="14" color="scrivi il colore (capitan ovvio) face="scrivi il font da utilizzare" >ItalianRevengeMt2 </font></maequee>

Questo è il codice x far uscire la scritta ItalianRevengeMt2 :D x lo meno nei siti è così :eek: in forumfree basta posizionarlo dove vuoi che esca ed è apposto
 
<marquee><font size="14" color="scrivi il colore (capitan ovvio) face="scrivi il font da utilizzare" >ItalianRevengeMt2 </font></maequee>

Questo è il codice x far uscire la scritta ItalianRevengeMt2 :D x lo meno nei siti è così :eek: in forumfree basta posizionarlo dove vuoi che esca ed è apposto

Io non ne capisco nulla , ma se metto quel codice ovunque , in tutti i modi la pagina web ( TUTTA ) scompare e ricompare a tendone ...

UP !!
 
Io non ne capisco nulla , ma se metto quel codice ovunque , in tutti i modi la pagina web ( TUTTA ) scompare e ricompare a tendone ...

UP !!

Il <marquee> si applica agli estremi degli elementi che vuoi che compiano lo sliding da destra a sinistra (o viceversa?! non ricordo).
Dunque se all'inizio e alla fine di una pagina web apri il tag (<marquee>) e chiudi il tag (</marquee>) fai roteare tutta la pagina (rendendo inutilizzabile il sito però).
Se ho risposto alla tua domanda fammelo sapere :asd:
 
Il <marquee> si applica agli estremi degli elementi che vuoi che compiano lo sliding da destra a sinistra (o viceversa?! non ricordo).
Dedici tu da che lato far girare in quanto in genere si usa così:


<marquee direction="left">Tuo testo Qui</marquee>

dove si può cambiare left nella direzione voluta (in inglese ).

MA : se si usa senza definire la direzione va da Destra verso Sinistra .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.