[Cataclysm] WoW Freakz.ro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sasy089

Utente Silver
25 Ottobre 2011
17
2
1
55
Ultima modifica:
2nsuc0h.png




Freakz è attualmente il server cata più fixato che ho trovato a livello internazionale. Non ci crederete, ma è fixatissimo. Ecco cosa ho trovato, provando WoW Freakz:

  • Classi fixate e alta qualità dei fix.
  • Istance aperte SOLO se sono scriptate a dovere.
  • Staff presente in game, sul forum e su facebook, qualora ne abbiate bisogno.
  • No lagg e crash. Oddio è pur sempre un server privato, quindi può capitare che ci siano momenti di lagg o crash, però in 2 mesi che l’ho provato mi sono capitati raramente dei crash e la lagg massimo per qualche minuto.
  • Giocano spesso anche in pvp e con le classi fixate vi assicuro che è molto divertente.
A questo punto già vi vedo con l’acquolina in bocca avendo trovato il server che fa proprio al caso vostro! Eh beh, nonostane Freakz abbia enormi qualità, presenta anche dei problemi, da non sottovalutare affatto:

  • E’ rumeno! Ebbene sì, il server è rumeno e quindi la lingua più parlata oltre all’inglese è appunto il rumeno. Non dovrebbe preoccuparvi molto se parlate inglese, perchè c’è gente di tutte le nazionalità oltre ai rumeni, però il forum è scritto interamente in rumeno, quindi se non capite niente vi consiglio di utilizzare facebook come fanno in molti.
  • Dato che le istance sono fixate blizzlike hanno deciso di utilizzare il deserter. Per chi non lo sa, il Dungeon Deserter è come il deserter per le battlegrounds. Insomma se leftate o riloggate per un qualsiasi motivo dovrete aspettare 30 min per joinare il prossimo df.
Questi sono i problemi principali, non me ne vengono in mente altri. Come ho detto prima non sono affatto da sottovalutare, però non sottovalutate anche gli enormi passi avanti fatti da Freakz.
Veniamo ai rate. I rate sono… Personalizzabili! Ebbene Freakz è uno dei pochi, se non tra i primi server a permettere all’utente di scegliere i rate per giocare. Ma non preoccupatevi, non sono così sciocchi da permettere rate altissimi per qualsiasi cosa. Ecco come sono impostati:


  • XP Rate: 1x – 20x
  • Reputations rate: 11x – 30x
  • Epic items: 1x – 2x (in instance si imposta di default 2x)
  • Honor: (non modificabile) 1x
Quindi solo l’exp e la reputazione, sono quelli che potranno darvi più fastidio. Tuttavia avvantaggiano gli utenti solo nella creazione del pg, ma non sulla sua formazione. Infatti dovrà fare le istances o i bg come chi ha expato il pg con rate 1x. Mentre per la reputazione sapete come si ottiene, quindi è una scelta vostra se aumentarla velocemente o lentamente.

Link: WoW Freakz 4.0.6a - Cataclysm - The Evolution of World of Warcraft in Romania

[EDIT 08/01/2012]: E' stato aggiunto un server internazionale, dove si parla unicamente in inglese e fino al 16 gennaio i pg creati saranno istant 85 e con l'ultimo set wotlk pve e pvp; mentre se già avevate pg negli altri realm, potete trasferirli dal sito. Inutile aggiungere che molti tra cui italiani si sono trasferiti lì.
 
Beh comunque non si può dire che non sia un server di qualità... Magari qualcuno cerca proprio un server fixato bene e ha dimistichezza a parlare inglese. Ovviamente lo sconsiglio a chi inizia per la prima volta a giocare a wow, almeno finchè non sarà con più italiani.
 
Il miglior server in assoluto,oserei anche migliore di molten.Se volete godervi cataclysm o scegliete questo server o non scegliete nulla!
L'unica pecca?Tutti parlano in rumeno e non capite nulla,se siete fortunati trovate qualcuno che parla inglese,se siete chuck norris avrete il 0,1% di trovare un italiano.
 
I'm Chuck Norris! Ahahah Io sono stato tra i primi italiani a scovare il server, (me l'ha detto proprio un ragazzo rumeno), e grazie al passaparola qualche italiano è venuto a giocare. Ma siamo davvero pochi. Tutti gli italiani sia sul primo che sul secondo realm si possono contare sulle dita. Quindi se vogliamo aumentare il numero di italiani, sta a noi magari col passaparola a far in modo che la cosa si realizzi.
 
I'm Chuck Norris! Ahahah Io sono stato tra i primi italiani a scovare il server, (me l'ha detto proprio un ragazzo rumeno), e grazie al passaparola qualche italiano è venuto a giocare. Ma siamo davvero pochi. Tutti gli italiani sia sul primo che sul secondo realm si possono contare sulle dita. Quindi se vogliamo aumentare il numero di italiani, sta a noi magari col passaparola a far in modo che la cosa si realizzi.

Io lo conosco dal 2010 mi pare,ci stavo perchè aveva lich king sbuggato,un po grossolanamente ma funzionante.Inoltre vi prego di sparare meno boiate,quella dell'amico rumeno o straniero è vecchissima.
Comunque,dungeon finder funzionante,ogni istance funziona.
 
Io lo conosco dal 2010 mi pare,ci stavo perchè aveva lich king sbuggato,un po grossolanamente ma funzionante.Inoltre vi prego di sparare meno boiate,quella dell'amico rumeno o straniero è vecchissima.
Comunque,dungeon finder funzionante,ogni istance funziona.

Non ti conosco e non credo tu conosca me. Perchè dovrei mentire su come ho conosciuto il server? Abbi più rispetto delle persone che non conosci. Poi se lo conoscevi dal 2010 perchè non l'hai pubblicizzato? Non sono qui per criticare il lavoro di nessuno, ma MOD se cortesemente dai un occhio alle persone che non rispondono civilmente...
 
Calmatevi entrambi , non mi sembra idoneo sfociare in flame nella presentazione di un server come questo ;
Ricordate che è importante tenere le discussioni pulite ;).
 
Raga io non so come far partire il gioo ho porvato anche molte guide ma niente qualcuno me lo potrebbe spiegare tramite skype o team wiever il mio nome skype è lupen196
 
edoardo , apri un thread spiegando in maniera più dettagliata il tuo problema , con skype e team viewer non concludi niente.
 
Scusa se rispondo mooolto in ritardo e probabilmente non ti interesserà più, ma ho avuto problemi di rete fino ad ora... :sisi: Per cui ho perso anche un pò i contatti su freakz. Però ti posso dire per certo che ce ne sono di italiani su genesis lato orda. In particolare le gilde Nameless e Darwin Award, (non so se ci sono altre). Ho risposto lo stesso perchè potrebbe interessare anche ad altri che magari entrano nel server e non conoscendo nessun italiano possono sentirsi un pò persi per così dire... :lol:
 
Ma non centra a questa discussione l'offy, i private server sono stati creati appunto per non poter pagare, perchè se l'offy era gratis non e vero che si creavano i server privati. Oddio se li creavano non li cagava nessuno questo sia ben chiaro :)
 
ma meglio pagare wow anzi che trovare shopponi che sono iperforti comunque questo server è molto bello... comunque vi consiglio anche monster wow
 
Wow Freakz.ro e un server bellissimo io ci gioco. Il mio nome è Gladomain (alliance) se qualcuno si crea un'ally me lo dica almeno stiamo in contatta lo aiuto a livellare ecc.. se qualcuno si fa una razza Alliance deve essere consapevole che non ci stanno gilde ITA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.