Guida Cavaliere spade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePixar

Utente Silver
18 Aprile 2011
111
12
1
77
Ultima modifica:
Il cavaliere è una classe con ottime possibilità.
Le skill che consiglio sono quelle AoE e quelle che anno una buona percentuale di danno e i veleni, tutti gli stun e ovviamente i buff.
Le armi vanno vanno bonussate con velocità, percentuale di attacco e danno; è importante che siano anche uppate se no non vale la pena.

War attacco, sace e mago non dovrebbero essere un problema visto la vostra velocità.
Arcere : se site al massimo con i bonus non dovreste missare troppo per cui non sarà impossibile ma usate tanti attachi forti e i veleni fate più in fretta possibile.
War def: bella sfida chi stunna per primo vince, poco da dire stateli vicino e iniziate con gli accecamenti, se vi stunna fate il de-stun e cumulo di terra e riprovate
__________________________________________________________________________________
LA Guida verrà ampliata
x chi pensa di scrivere "é meglio con i briam/artigli"
Hai ragione tu
 
Ti dico solo una cosa io ho chiesto ad un mio amico con armi pvp spada-spadino Cavaliere Dell'Oscurita e mi disse che con le spade c'è meno probabilità di missare e in più se sono ben uppate le spade fanno più danno dei biram-artigli. :asd:
 
Ti dico solo una cosa io ho chiesto ad un mio amico con armi pvp spada-spadino Cavaliere Dell'Oscurita e mi disse che con le spade c'è meno probabilità di missare e in più se sono ben uppate le spade fanno più danno dei biram-artigli. :asd:
Non è vero perchè i chakram uppati quanto le spade fanno molto di più
 
gli artigli chackram e cazzate varie missano tropo le spadine con un pò di crit e un buon upp (14 - 15 - 16) ownano più degli artigli :) (sono più veloci missano poco e il danno si sente)
 
Visto la confermato anche L0LLo le spade-spadine sono più forti degli artigli e dei biram.
 
nessuno uppa spade e spadini perche spenderebbe di piu ,quindi uppano artigli -biram anche se fanno male e il giorno in cui verra uno che sa usare veramente il cava e usa spade e spadini io lo elogierò
 
un mio amico a lapris aveva spada e spadino +20 artiglio +20 .... apposta x provare la differenza... Ha scelto spada e spadino per la velocità ._. poi tutto stanno col biram xk devono uppare solo 1 oggetto e non 2... Sul fatto economico conviene.
 
allora qui nn vi sono chiare diverse cose:
1 la spada e lo spadino aumentano di molto la velocita ke nn guasta mai
2 lo spadino che tutti dicono che fa schifo serve solo a una cosa: i bonus ( poi lo si uppa certo ma l'importante sono i bonus
3 al doc 10 se ci vai con prokel e gnol fai una strage se sei cava
4 i biram sono forti se sei sotto al 50 sopra hanno tutti spada e spadino.
5 i birma vengono scelti solo xkè basta ke li uppi fino a + 16 e hai le due mani d'oro nel caso della spada e dello spadino servono 2 giri di upp e cio è particolarmente oneroso.
spero di averti aiutato =)
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kira.
Ultima modifica:
Io penso che l'autore che ha scritto sta guida.... se così si puo' chiamare abbia un esperienza assolutamente base, ma neanche.
Il cavaliere dell'oscurità , deve usare si i veleni, ma non la skill aoe (quella del fulmine).
I buff che deve usare sono: forza oscura e precisione maligna (i primi due).
Questa classe è molto personale a livello di skill, ognuno usa tecniche diverse e combo particolari.
Spada e spadino si adoperano se uppate, in questo caso concordo che sono meglio di biram e artigli ma da un up da +21 in su.

Questo è lo skill free da me consigliato: Pianificatore abilità | 4Story

Parla uno che ha usato tutti i pg su 4story e il cava in particolare lo avuto al 80.
 
Ho un cava al 90 quindi so di cosa parlo..

Spada e spadini hanno 2 miseri vantaggi

Critici leggermente più alti (utile nell'1 vs 1) ovviamente se entrambi hanno un +30 di critico spada e spadino sono decisamente superiori

Velocità maggiore, questo significa che qualche skill avrà il countdown di 1 secondo circa inferiore (utilissimo sempre nell'1 vs 1)

Biram

Danno maggiore a parità di up.. (un biram +19 toglie più di spada e pugnale +20 ^^)
Possibilità di missare pressochè identica alle spadine
Meno soldi da spendere per upparlo

Vedi tu cosa ti conviene alla fine..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.