[cellulari] aggirare blocco applicazioni Motorola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fox91

Utente Silver
4 Settembre 2007
243
5
0
98
In questo brevissimo how-to vedremo quanto è semplice aggirare quel sistema che permette di proteggere alcune funzioni del cellulare con una password. Il classico esempio è la password per accedere ai messaggi.
Questo metodo è stato testato da me sul Motorola V3. Non so se funzia anche con gli altri modelli.
Tecnica:
- entriamo nella sezione protetta
- quando ci chiede la pass premiamo il tasto sopra alle frecce

- ora ci chiede il codice di sicurezza
- inseriamo tanti 0 quanti ne possiamo inserire

diamo ok e siamo dentro!

;)
 
questo trucco funziona solo se la "vittima" non ha cambiato anche il codice di sicurezza che e preimpostato a 5 zero pero se lo cambia e diventa piu difficile:p
 
infatti eheheh io l'avevo modificato sul cell vekkio proprio xke conoscevo questo metodo... cmq so che esistono anche alcuni programmi ke si inviano con un messaggio che ti riescono a reinviare al mittente le password del cellulare vittima....
 
ivory92 ha detto:
questo trucco funziona solo se la "vittima" non ha cambiato anche il codice di sicurezza che e preimpostato a 5 zero pero se lo cambia e diventa piu difficile:p

si si mi sono dimenticato di scriverlo...cmq a parte Liuk non credo siano molti quelli che l'hanno cambiato ;)
 
io.....

un mio amico conosce un codice per l'appunto universale (sia motorola che altri modelli) la quale riesce ad entrare senza alcuna difficoltà....

non mi ha mai detto qual'è il codice...
 
Ultima ha detto:
io.....

un mio amico conosce un codice per l'appunto universale (sia motorola che altri modelli) la quale riesce ad entrare senza alcuna difficoltà....

non mi ha mai detto qual'è il codice...

io una volta sn riuscito ad entrare in un cel ke kieeva il codice puk...ha a ke fare col codice sicurezza:fattbe:
 
xxloaderxx ha detto:
io una volta sn riuscito ad entrare in un cel ke kieeva il codice puk...ha a ke fare col codice sicurezza:fattbe:

il puk sarebbe il codice per sbloccare il telefono se inserendo 3 volte di fila il pin errato hai bloccato la scheda
tra l'altro il puk devi stare attento ad inserirlo perche al 2 tentativo errato t blocca proprio tutto :S
 
Liuk ha detto:
xxloaderxx ha detto:
io una volta sn riuscito ad entrare in un cel ke kieeva il codice puk...ha a ke fare col codice sicurezza:fattbe:

il puk sarebbe il codice per sbloccare il telefono se inserendo 3 volte di fila il pin errato hai bloccato la scheda
tra l'altro il puk devi stare attento ad inserirlo perche al 2 tentativo errato t blocca proprio tutto :S

se non mi sbaglio il codice puk era al 10° tentativo errato che ti si blocca il cellulare
 
io già lo sapevo infatti a pasqua lo fatto a mio cugino dgxstyle io invece sono più furbo e ho cambiato il codice di sicurezza......una sola persona è riuscita a fregarmi il padre di digxstyle facendo il rispristino iniziale del cell e mi aveva tolto le psw dai messaggi uffa!!!!!!!!!!!!!!!ora ho bloccato anche quell'applicazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.