Discussione Centher, crypto launchpad e social network decentralizzato

CENTHER

Utente Iron
22 Aprile 2023
1
1
0
4
Salve, community di Inforge!
Finalmente vogliamo annunciare con molto orgoglio il lancio della nostra piattaforma SocialFi totalmente decentralizzata e basata su blockchain.

videogifCompressed.gif


Centher nasce dall’idea di creare un nuovo concetto di piattaforma social completamente decentralizzata e dedicata al mondo blockchain, che offra agli utenti un ambiente ricco di features per interagire con i propri follower e le proprie community.

La piattaforma infatti sfrutta il concetto di NFT legandolo alle dinamiche social: Ogni NFT su Centher infatti potrà avere utilities specifiche e potrà essere usato per accedere a gruppi privati, essere usato come ticket per eventi, corsi, mastermind e molto altro ancora!
Su Centher vogliamo dare la possibilità a tutti gli influencers e micro-influencers di interagire e, perché no, monetizzare la propria community e i propri contenuti.

L’ecosistema di Centher prevede l’accesso anche ad un launchpad interno (in stile Pinksale) in cui gli utenti potranno creare il proprio token (oltre ai propri NFT) e aprire le prevendite e il listing su exchange.

Centher conta già collaborazioni con grandi partners quali Probit, Binance e xt.com.

Il primo presale del launchpad è già attivo e, tra le varie collaborazioni, Center è riuscito a stipulare una partnership con il progetto Dexagon e il suo visore VR (https://dexagon.io) per offrire i 3 round di prevendita all’interno del proprio launchpad prima che venga listato pubblicamente.



Chi c'è dietro al progetto?

La piattaforma Centher e’ attualmente sviluppata dalla nostra software house di Dubai: Algo Alliance (https://algoalliance.io/).

Algo Alliance è leader nel settore dello sviluppo blockchain fin dal 2018.
Da anni partner della International University of Dubai, tiene lezioni e seminari in vari istituti degli Emirati Arabi riguardo a cyber security e development legati al contesto web3 ed è stata premiata dal governo emiratino nel 2022 come una delle migliori compagnie tech a fianco di altri player come Google e Aruba.



Come iscriversi su Centher?

Centher ha molto a cuore l’idea di creare una forma di shared economy favorendo l’invito da parte degli utenti della community e garantendo così la redistribuzione di tutti gli introiti derivanti da commissioni e pubblicità alla propria rete di utenti.
Tutte le commissioni derivanti da swap di token, acquisto di NFT, acquisto di token in presale e/o advertisement saranno completamente redistribuite agli utenti.

L’iscrizione a Centher tramite invito di un amico e’ completamente gratuita.
Per tutti coloro che invece decideranno di registrarsi senza nessun invito, il costo di registrazione sarà di 4$ (una cifra simbolica che comunque ci aiuterà a supportare le spese e i costi di gestione della piattaforma).

Qui di seguito lascio un link per registrarvi gratuitamente alla piattaforma tramite link di invito del wallet ufficiale di Centher:

https://app.centher.io/auth/register?referred_by=0x7ebd9a0c89fb0b63e0358a39de48de01cd7091aa

Tutta l'amministrazione di Centher ringrazia per la collaborazione e il supporto di tutti coloro che decideranno di iscriversi tramite il nostro link principale, la redistribuzione delle commissioni nel nostro wallet ci aiuterà in parte a sostenere le spese di mantenimento e sviluppo della piattaforma!​