Offline Century - Livello Massimo 99 || Gameplay Reworkato || 5+ Eventi Giornalieri || Evento Natalizio || FreeToPlay || APERTURA UFFICIALE 05/12/23 ORE 16:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ormai da tempo non gioco più in maniera attiva su Metin2, ogni tanto scarico qua e la qualche Server per provare giusto lo Start iniziale.
Sicuramente domani farò un salto, apprezzo chi si mette in gioco e cerca di offrire un servizio decente per la Community. Buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: Katakuri01
Ultima modifica da un moderatore:
da amante degli old style lo proverò!

vediamo se è meglio in quello dove gioco attualmente

Aggiungo:
Ho chiesto nel gruppo chi avesse partecipato alla beta e indovinate un pò? sembra che nessuno abbia partecipato se non uno staffer.... bhe ragazzi non è un buon inizio
 
  • Mi piace
Reazioni: Katakuri01
Come promesso ho provato il Ninja Arco, a distanza una skill fa circa 200 di dmg, quindi vi rifaccio la domanda anche qua su inforge:

COME AVETE FATTO AD EQUILIBRARE IL DANNO DELLE SKILL DEL NINJA ARCO?

vi rispondo io, non avete fatto un pazzo, detto ciò buon fortuna ve ne servirà visto i vostri 10 online ;)
 
non fa registrare
Top.
Buonasera, le registrazioni sono funzionanti.
Per un errore nostro che sistemeremo presto, basta evitare di utilizzare caratteri speciali.

Ne approfitto per comunicarvi che in game la situazione è stabile e presto applicheremo qualche miglioria suggerita dagli utenti.

Grazie a tutti.
 
Meh diciamo che avere le skill secondarie a p come trasformazione ti permette di shottare le metin se trovi una sfera trasformazione (7,2k critico a colpo).
Ci sono cose non testate come i drop in gruppo che non si uniscono ed altre robe.
Not for me but good luck
 
  • Mi piace
Reazioni: Katakuri01
Secondo me questo Server può dire la sua... Ho avuto modo di provarlo un paio d'ore giusto per passare il tempo tra un lavoretto e l'altro ... Non mi è dispiaciuto. Penso che valga la pena supportare questo progetto
 
  • Love
Reazioni: Katakuri01
Buongiorno a tutti,

Desidero esprimere la nostra gratitudine per la partecipazione attiva della community su Inforge e per le segnalazioni ricevute. Il vostro feedback è di grande valore, e stiamo dedicando tempo ed impegno per seguirvi attentamente e implementare le vostre richieste nel miglioramento continuo del nostro server.

Nonostante l'attuale utenza non sia elevata, siamo soddisfatti del progresso del nostro progetto. Con passione e dedizione, stiamo esaminando attentamente le vostre segnalazioni e lavorando costantemente per apportare le necessarie migliorie.

La recente fase Beta di Century, durata circa un mese, è stata fondamentale per introdurre numerose funzionalità che hanno notevolmente arricchito l'esperienza di gioco. È comprensibile che, nonostante il server sia online, possano sorgere alcuni problemi, anche di lieve entità. Vi assicuriamo che stiamo affrontando tali questioni con la massima attenzione e dedizione per garantire una miglior qualità del servizio.

Riconosciamo che gestire un server comporta sfide continue, e siamo impegnati nel risolvere ogni problematica e nell'implementare costantemente miglioramenti. Oltre ai bugfix in corso, stiamo anche pianificando eventi unici ed innovativi che arricchiranno ulteriormente l'esperienza di gioco. Presto condivideremo maggiori dettagli in merito.

Vi invitiamo a non screditare il nostro progetto e ad unirvi a noi nel divertimento. Accogliamo con piacere le vostre segnalazioni nel nostro server Discord e siamo aperti al dialogo costruttivo.

Vi ringraziamo di cuore per il vostro supporto e vi inviamo un affettuoso saluto da parte di tutto lo staff di Century.
 
  • Mi piace
Reazioni: royalbeng
Buonasera a tutti.
In game la situazione è stabile, stiamo prontamente migliorando il game in tutte le sue sfaccettature. Si stanno unendo alla nostra community sempre più players.
Vi prego di non intasare la discussione di flame inutile, vi ringrazio per la partecipazione.

Century Staff.
 
Onestamente parlando a me questo server come Old Style piace e vi elenco i miei motivi.

1) Un buon equilibrio tra exp, farm e gaming. non ti annoi mai e si ha gusto a giocare anche nei livelli intermedi.

2) Lo staff prende ascolto dei player nonostante la loro esperienza e tende a portare delle migliorie giorno dopo giorno ottenendo comunque degli ottimi risultati.

3) Lo shop è fattibilissimo, premetto che io non shoppo ma dando un occhiata alla pagina, c'è un ottimo equilibrio per poter stare in equilibrio tra game e payment.

Ha anche delle piccole pecche ma si stanno migliorando in ogni piccolo riavvio.
credo in questo server e mi complimento con gli ideatori.

Consiglio vivamente, se volete sclerare e divertirvi un pò come si deve su i server, questo è quello giusto!
 
Onestamente parlando a me questo server come Old Style piace e vi elenco i miei motivi.

1) Un buon equilibrio tra exp, farm e gaming. non ti annoi mai e si ha gusto a giocare anche nei livelli intermedi.

2) Lo staff prende ascolto dei player nonostante la loro esperienza e tende a portare delle migliorie giorno dopo giorno ottenendo comunque degli ottimi risultati.

3) Lo shop è fattibilissimo, premetto che io non shoppo ma dando un occhiata alla pagina, c'è un ottimo equilibrio per poter stare in equilibrio tra game e payment.

Ha anche delle piccole pecche ma si stanno migliorando in ogni piccolo riavvio.
credo in questo server e mi complimento con gli ideatori.

Consiglio vivamente, se volete sclerare e divertirvi un pò come si deve su i server, questo è quello giusto!
Ti ringrazio, stiamo facendo del nostro meglio per portare Century all'apice, passione e dedizione faranno sì che non vi deluderemo
 
Server valido, voto 8/10, però purtroppo abbandonato a se stesso, 0 partecipazione da parte dello staff e i player online ne sono la dimostrazione... Dopo la gaff di ieri che hanno eseguito un backup di circa 3 ore per me e proprio accaduto un declino, è infatti i giocatori molti hanno mollato, tra cui io.. Non puoi eseguire un backup di 3 ore ma sai quante cose ci hanno perso le persone in quelle ore? E poi mi risponde il GF dicendomi,ma non avete perso nulla abbiamo restituito solo le calze. È intanto la Skill che mi ero portsto a P era ritornata a g3, mi sono scomparse pda, cavalcature che avevo acquistato e tutti gl item dei boss che mi ero fatto, una luna girata e insomma tutti i progressi di quelle 3 ore... Peccato era un bel server non durerà molto
 
Il server è veramente molto carino, ha tante piccole migliorie rispetto ad altri server, l'esperienza di gioco risulta più piacevole e meno pesante.
Ma per esprimere il vero potenziale c'è bisogno dell'utenza, io consiglio di provarlo se siete amanti dell'Oldstyle, dargli una possibilità.
 
Sono nel server da pochi giorni e devo ammettere che mi sta piacendo parecchio, e' molto bilanciato, cosa che al giorno d'oggi e' difficile trovare. Complimenti allo staff !
 
  • Mi piace
Reazioni: monello87
Server tutto sommato giocabile ma senza alcun tipo di interesse(a mio parere) dello staff
Credo chiuderà presto, buona fortuna!
 
Buongiorno cari giocatori,

Sono il [GF]Katakuri e desidero scusarmi per la mia prolungata assenza, dovuta a imprevisti che sto attualmente risolvendo .

Nel frattempo, il resto del nostro team sta lavorando instancabilmente per migliorare costantemente l'esperienza di gioco su Century.
Siamo concentrati nel risolvere ogni possibile problema, implementare miglioramenti significativi e creare nuovi eventi e aggiornamenti al fine di rendere il gameplay sempre più appagante e coinvolgente.
Siamo entusiasti di annunciare che presto ci saranno grandi novità su Century e non vediamo l'ora di condividerle con tutti voi.

Nel frattempo vi auguriamo un buon game e delle felicissime feste Natalizie.

Grazie per la vostra comprensione e supporto continuo.
 
Quanti utenti on ci stanno contemporaneamente ?
Dal sito puoi vedere tutto. Ne approfitto per annunciare che sono tornato dopo un periodo di convalescenza, abbiamo già iniziato i lavori per nuovi eventi, migliorie per il gameplay e per pubblicizzare il server per attirare nuovi giocatori nella nostra community.
 
Century Metin2 - Un'Esperienza Coinvolgente con Alcune Sfide da Affrontare

Century Metin2, un server privato di Metin2, offre un'esperienza di gioco coinvolgente ma presenta alcune sfide che meritano considerazione, tra cui il processo di craft delle pietre e la mancanza di chiarezza riguardo al tempo di respawn dei boss.

Punti a Favore:

1. Velocità e Semplificazione della Torre:

La gestione della Torre in Century Metin2 è notevolmente veloce e semplificata, consentendo ai giocatori di concentrarsi sulla strategia e sull'azione senza perdere tempo in procedimenti complessi. Questo contribuisce a una progressione fluida e coinvolgente.

2. Piacere nel Farming delle Rocce:
L'enorme quantità di rocce disponibili nel gioco amplifica il piacere del farming, offrendo ai giocatori molte opportunità di ottenere risorse preziose. Questo aspetto ricompensa gli sforzi dei giocatori nel mondo di Century Metin2, aggiungendo un elemento gratificante al processo di gioco.

3. Staff Attivo e Disponibile:
Uno degli aspetti più distintivi di Century Metin2 è la presenza attiva e la disponibilità dello staff. La loro prontezza nel rispondere alle domande e risolvere i problemi contribuisce a una comunità di gioco coesa e supportata.

Punti Contro:

1. Costo Elevato e Tempo Necessario per il Craft delle Pietre:

Un aspetto critico da considerare è il processo dispendioso di craft delle pietre, sia in termini di valuta di gioco (Yang) che di tempo. Ridurre il costo di craft delle schegge o renderle 100% potrebbe migliorare significativamente l'equilibrio economico del gioco, garantendo una progressione più accessibile ai giocatori.

2. Tempo di Respawn dei Boss Non Chiaramente Definito:

La mancanza di chiarezza riguardo al tempo di respawn dei boss rappresenta un ostacolo alla pianificazione strategica del gioco. L'assenza di annunci nella chat globale e di informazioni sulla wiki rende difficile per i giocatori organizzare esperienze di gioco più strutturate e organizzate.

3. Suggerimento per Migliorare la Trasparenza del Respawn dei Boss:

Implementare un sistema di annunci nella chat globale o fornire informazioni chiare sulla wiki riguardo al tempo di respawn dei boss potrebbe migliorare notevolmente l'esperienza di gioco, consentendo ai giocatori di pianificare le attività in modo più efficace.

In conclusione, mentre Century Metin2 offre un'esperienza di gioco coinvolgente, è importante affrontare le sfide legate al processo di craft delle pietre e migliorare la trasparenza riguardo al tempo di respawn dei boss per garantire una maggiore soddisfazione e organizzazione nella comunità di gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Katakuri01
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.