¬ ¬ El Pøchø Lavëzzi™ † Utente Silver 7 Giugno 2010 131 23 6 96 5 Agosto 2011 #26 Doctor_FoX™ ha detto: Buon per te che ti credi pow@ con un server ancora non tuo/aperto. Clicca per espandere... Pensatela Come Volete.. Tanto iL Server Esiste..
Doctor_FoX™ ha detto: Buon per te che ti credi pow@ con un server ancora non tuo/aperto. Clicca per espandere... Pensatela Come Volete.. Tanto iL Server Esiste..
C California. Utente Gold 21 Luglio 2011 930 20 197 278 5 Agosto 2011 #27 ¬ El Pøchø Lavëzzi™ † ha detto: Ahahahahah -.-" vabbè poi vedremo quando lo postero qui ^^ hai detto che non lo proverai okkey e so che hai messo questa risposta solo per avere il mi piace ^^ Clicca per espandere... No dico seriamente, un server che doveva aprire più di due settimane fa che staff vuoi che abbia?
¬ El Pøchø Lavëzzi™ † ha detto: Ahahahahah -.-" vabbè poi vedremo quando lo postero qui ^^ hai detto che non lo proverai okkey e so che hai messo questa risposta solo per avere il mi piace ^^ Clicca per espandere... No dico seriamente, un server che doveva aprire più di due settimane fa che staff vuoi che abbia?
¬ ¬ El Pøchø Lavëzzi™ † Utente Silver 7 Giugno 2010 131 23 6 96 5 Agosto 2011 #28 Gue Pequeno© ha detto: No dico seriamente, un server che doveva aprire più di due settimane fa che staff vuoi che abbia? Clicca per espandere... Si Va Bene..
Gue Pequeno© ha detto: No dico seriamente, un server che doveva aprire più di due settimane fa che staff vuoi che abbia? Clicca per espandere... Si Va Bene..
C California. Utente Gold 21 Luglio 2011 930 20 197 278 5 Agosto 2011 #29 ¬ El Pøchø Lavëzzi™ † ha detto: Si Va Bene.. Clicca per espandere... Non spammare <.<
¬ ¬ El Pøchø Lavëzzi™ † Utente Silver 7 Giugno 2010 131 23 6 96 5 Agosto 2011 #30 Gue Pequeno© ha detto: Non spammare <.< Clicca per espandere... non sto spammando ti sto solo dando ragione così ti faccio sentire grande
Gue Pequeno© ha detto: Non spammare <.< Clicca per espandere... non sto spammando ti sto solo dando ragione così ti faccio sentire grande
C California. Utente Gold 21 Luglio 2011 930 20 197 278 5 Agosto 2011 #31 ¬ El Pøchø Lavëzzi™ † ha detto: non sto spammando ti sto solo dando ragione così ti faccio sentire grande Clicca per espandere... Sono grande u.u
¬ El Pøchø Lavëzzi™ † ha detto: non sto spammando ti sto solo dando ragione così ti faccio sentire grande Clicca per espandere... Sono grande u.u
I I N K Since 2009 Utente Premium Utente Premium 28 Dicembre 2009 2,727 27 552 635 5 Agosto 2011 #32 PiCColo.
P Pix3l Utente Jade 24 Luglio 2010 2,982 34 390 656 5 Agosto 2011 #33 Oh mio dio! Che discussione spammosa.
° °ProCod°Rew Utente Electrum 22 Maggio 2011 280 14 48 105 23 Agosto 2011 #34 ogni messaggio è uno spam :O