Discussione [Cercasi 1 GM - 1 MOD] Server Dyndns .. { SERIO OLD STYLE }

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7 Giugno 2010
131
23
6
96
Ciao a tutti come dal titolo cerco 1 gm e 1 mod che devono essere persone brave con navicat e molto serie .. per parlarmi aggiungetemi su skype : xxxzeusthebestxxx
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom