Ultima modifica:
Ciao a tutti,dato ke il gm serevr si è danneggiato mi servivano due persone per farlo.
criteri: Eta minima 14 anni
1)conoscenza nell'uso del database,nel moddare louncher,e in freebsd in modo da poter giocare senza hamachi,in grado di effettuare backup e rollback di database,e ke abbia buonsenso
2) persona responsabile,con molta pazienza,che sia in grado di tenere a bada i biemmutenti,e che non abbia i 5 minuti in cui insulta famiglie a destra e a manca
il primo avra un ruolo simile alla manutenzione,ovviamente sara sgm in gioco,e ha come ruolo principale controllare il funzionamento della macchina,ovviamente nelle pause usera il gm in game,QUESTO NON VUOL DIRE KE NON SAPPIA STARTARE SIA CHIARO
il secondo e quello ke da item a ki li chiede,ke mi segnala ki bannare,ki si comporta male,deve organizzare eventi e avere ripeto del BuonSenso
x l'host del server pensavo di usare il mio pc
caratteristiche: memoria RAM 6gb
connessione fastweb 7 mega
processore 2.9ghz
windows vista
se qualkuno si reputa all'altezza scriva qua brevemente i motivi x cui vuole farlo e le sue caratteristiche
NO CONTATTI MSN,SE VI REPUTO ALL'ALZTEZZA VI MANDO PM,OVVIO KE SE NON DITE PERCHE VOLETE VENIRE O LE VOSTRE CAPAITA NON VI CONTATTO
vi attendo numerosi,ciao!
criteri: Eta minima 14 anni
1)conoscenza nell'uso del database,nel moddare louncher,e in freebsd in modo da poter giocare senza hamachi,in grado di effettuare backup e rollback di database,e ke abbia buonsenso
2) persona responsabile,con molta pazienza,che sia in grado di tenere a bada i biemmutenti,e che non abbia i 5 minuti in cui insulta famiglie a destra e a manca
il primo avra un ruolo simile alla manutenzione,ovviamente sara sgm in gioco,e ha come ruolo principale controllare il funzionamento della macchina,ovviamente nelle pause usera il gm in game,QUESTO NON VUOL DIRE KE NON SAPPIA STARTARE SIA CHIARO
il secondo e quello ke da item a ki li chiede,ke mi segnala ki bannare,ki si comporta male,deve organizzare eventi e avere ripeto del BuonSenso
x l'host del server pensavo di usare il mio pc
caratteristiche: memoria RAM 6gb
connessione fastweb 7 mega
processore 2.9ghz
windows vista
se qualkuno si reputa all'altezza scriva qua brevemente i motivi x cui vuole farlo e le sue caratteristiche
NO CONTATTI MSN,SE VI REPUTO ALL'ALZTEZZA VI MANDO PM,OVVIO KE SE NON DITE PERCHE VOLETE VENIRE O LE VOSTRE CAPAITA NON VI CONTATTO
vi attendo numerosi,ciao!

D) tranne che nello startare server in dedicato...(mai prvato)