Discussione Cercasi 2 persone serie con cui fare un server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

catta_95

Utente Silver
9 Marzo 2009
83
18
2
77
Ultima modifica:
Ciao a tutti,dato ke il gm serevr si è danneggiato mi servivano due persone per farlo.

criteri: Eta minima 14 anni
1)conoscenza nell'uso del database,nel moddare louncher,e in freebsd in modo da poter giocare senza hamachi,in grado di effettuare backup e rollback di database,e ke abbia buonsenso
2) persona responsabile,con molta pazienza,che sia in grado di tenere a bada i biemmutenti,e che non abbia i 5 minuti in cui insulta famiglie a destra e a manca

il primo avra un ruolo simile alla manutenzione,ovviamente sara sgm in gioco,e ha come ruolo principale controllare il funzionamento della macchina,ovviamente nelle pause usera il gm in game,QUESTO NON VUOL DIRE KE NON SAPPIA STARTARE SIA CHIARO

il secondo e quello ke da item a ki li chiede,ke mi segnala ki bannare,ki si comporta male,deve organizzare eventi e avere ripeto del BuonSenso

x l'host del server pensavo di usare il mio pc
caratteristiche: memoria RAM 6gb
connessione fastweb 7 mega
processore 2.9ghz
windows vista



se qualkuno si reputa all'altezza scriva qua brevemente i motivi x cui vuole farlo e le sue caratteristiche

NO CONTATTI MSN,SE VI REPUTO ALL'ALZTEZZA VI MANDO PM,OVVIO KE SE NON DITE PERCHE VOLETE VENIRE O LE VOSTRE CAPAITA NON VI CONTATTO
vi attendo numerosi,ciao!
 
Cmq aruba ha 2 server uno da 30 euro l'altro da 50 euro quello da 50 regge 700 - 800 persone quello da 30 e troppo economico e penso che non regga molto
 
Io ho aperto 3 server in totale sul mio pc e altri 2 amici con team viewer! so utilizzare la macchina e so hostare...mandami un pm!
 
Allora dicono...se riestrai tutto! non solo il vhd perdi il db altrimenti se sostituisci il vhd penso non cambi prp nnt...perkè serve a startare il vero e proprio server ^^

PS allora il posto? ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom