Salve ragazzi, visto che nessuno nasce imparato, volevo chiedere a chi ne sa qualcosa, se mi sapeva dire se esiste un programma di modellazione 3D in italiano, altrimenti mi tocca il 3d studio max, se non ci sia in italiano, mi potreste dire qualche versione di 3d studio max scaricare?
Ora altra domandina, dopo che creo ad esempio un ventaglio, io avrei disegnato su un foglio e colorato bene senza lasciare spazi bianchi, il ventaglio in questione, bene come faccio a mettere poi l'immagine del ventaglio sul modello 3d?
Ultimissima cosa, ovviamente si vede che è colorato con pastelli, quindi non ci sarebbe ad esempio qualche programma per colorarlo bene tipo come le armi normali di metin2
Anche riguardo i mob magari.
+1 Reputazione e +1Like a tutti quelli che hanno la pazienza di sopportarmi e di aiutarmi, anche aiutarmi con link download o tutorial =)
Ora altra domandina, dopo che creo ad esempio un ventaglio, io avrei disegnato su un foglio e colorato bene senza lasciare spazi bianchi, il ventaglio in questione, bene come faccio a mettere poi l'immagine del ventaglio sul modello 3d?
Ultimissima cosa, ovviamente si vede che è colorato con pastelli, quindi non ci sarebbe ad esempio qualche programma per colorarlo bene tipo come le armi normali di metin2

Anche riguardo i mob magari.
+1 Reputazione e +1Like a tutti quelli che hanno la pazienza di sopportarmi e di aiutarmi, anche aiutarmi con link download o tutorial =)
Bei tempi quelli! :spam: