Cercasi ancora 1 Admin e 1 Builder per dedicato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BelteSaiph

Utente Silver
31 Marzo 2013
64
12
5
60
Salve a tutti!
Avevo giá postato una discussione del genere, ma finora ho trovato solo un Admin, e ora me ne serve un altro!
Inoltre mi serve anche un Builder, qualcuno che ci sappia fare con le costruzioni ;)

Vi lascio le condizioni per diventare Admin del Dedicato che sto facendo:



Admin

Sono alla ricerca di un Admin che possa contribuire al server per 3 euro al mese.
p9LHVG8jSGjVo kwQAIfkECQYABAAsAgACABYADwAAA01IugTuLEoXaoUyAstvXlvXAV9jPQFKZmEqvMArbKt2znhMszcs7wzUiSKsKQCDlojzgCCTl2Yz9Uw lUtSVSvMHgdgYwOLOT5YzRIhAQAh QQJBgAEACwBAAEAFwAPAAADUEi6Cu4sSuKCtXBGcDvWC d5AEhdT5CWmqgKMAALHCu5ck7TaovOslhv4lJVUsMQckR6lACDqMhJNUYHjmuR dRCpdsO64ulPMxNhrO1BiUAACH5BAkGAAQALAAAAQAXAA8AAANNSLoL7ixK4oK1cEZwO9aNJwIgdT0BSmocJrzAK3Cr1KZzHtPsKcewVO9UQaUeG5ESMGg IK2nNNUcOKoVJRHLdJq0KylWkSWykI0nKAEAIfkECQYABAAsAAAAABYAEQAAA1FIugvuLEoXaoUyAstvbl0IfMR2UU8wZqYqvMArbKtmxfg8q wtxzDehJNKCW0hEYZhejhRg0FN0UqqolIn1aoCYB1farUrfoQbWtaZxHqwMwkAIfkEBQYABAAsAAABABcADwAAA05IugvuLErigrVwRnA71o0nAiB1PQFKahwmvMArcKvUpnMe0 wpx7BU71RBpR4bkRIwaD4grac01Rw4qhXliYBlOk3alRSryBJZyMYTlAAAOw==

Questo é il requisito fondamentale.

In seguito deve:

-Avere almeno 15 anni.
-Avere esperienza nell'amministrazione di altri server in maniera tale che ci aiuti a migliorare il server.
-Avere la possibilitá di poter comunicare con noi altri admin, in qualsiasi maniera.
-Avere serietá, io prendo le cose MOLTO seriamente, e chiunque ha un server di Minecraft sa che per amministrarlo ci vuole veramente SERITÁ, COSTANZA, IMPEGNO, ma soprattutto VOGLIA.
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif


Vorrei approfondire un paio di punti, soprattutto l'ultimo!Con ció che ho scritto non voglio dire che voglio una persona che stia 24h/24 al PC.
Per niente, ma voglio una persona che tenga d'occhio il server ogni tanto, che controlli la pagina FB degli admin per rimanere aggiornato sulle novitá.

Builder

Ah, poi mi piacerebbe avere con me un bravo Builder, quindi, mi serve un builder che deve:

-Avere almeno 15 anni.
-Avere esperienza come builder.
-Avere la possibilitá di poter comunicare con noi altri admin, attualmente per farlo utilizziamo un canale TeamSpeak nostro.
-Avere fantasia e voglia di costruire delle strutture carine, e non copiate.
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif


Il builder non deve necessariamente contribuire alla spesa per il server, ma dei permessi ne parleremo in seguito.


Grazie in anticipo!
p9LHVG8jSGjVo kwQAIfkECQYABAAsAgACABYADwAAA01IugTuLEoXaoUyAstvXlvXAV9jPQFKZmEqvMArbKt2znhMszcs7wzUiSKsKQCDlojzgCCTl2Yz9Uw lUtSVSvMHgdgYwOLOT5YzRIhAQAh QQJBgAEACwBAAEAFwAPAAADUEi6Cu4sSuKCtXBGcDvWC d5AEhdT5CWmqgKMAALHCu5ck7TaovOslhv4lJVUsMQckR6lACDqMhJNUYHjmuR dRCpdsO64ulPMxNhrO1BiUAACH5BAkGAAQALAAAAQAXAA8AAANNSLoL7ixK4oK1cEZwO9aNJwIgdT0BSmocJrzAK3Cr1KZzHtPsKcewVO9UQaUeG5ESMGg IK2nNNUcOKoVJRHLdJq0KylWkSWykI0nKAEAIfkECQYABAAsAAAAABYAEQAAA1FIugvuLEoXaoUyAstvbl0IfMR2UU8wZqYqvMArbKtmxfg8q wtxzDehJNKCW0hEYZhejhRg0FN0UqqolIn1aoCYB1farUrfoQbWtaZxHqwMwkAIfkEBQYABAAsAAABABcADwAAA05IugvuLErigrVwRnA71o0nAiB1PQFKahwmvMArcKvUpnMe0 wpx7BU71RBpR4bkRIwaD4grac01Rw4qhXliYBlOk3alRSryBJZyMYTlAAAOw==
 
  • Mi piace
Reazioni: francycraft
Salve, io sarei abbastanza competente sia come Admin sia come Builder, ho esperienze precedenti, serietà e costanza garantite, per informazioni: kerimkebir su skype
P.S. ho 17 anni
 
Ciao. Mi presento.
Sono Francesco Vassallo di Torino e ho 18 anni, ormai gioco a minecraft da 9 anni e mi ritengo qualificato al ruolo di ADMIN in quanto so utilizzare la maggior parte dei plugin. Sono molto disponibile con i player che hanno bisogno più informazioni e/o aiuto, nonché cordiale e rispettoso delle regole.
Se dovessi valutare il mio italiano, sia scritto che orale, lo valuterei 10 su 10.
Se sei interessato alla mia partecipazione nello staff aggiungimi su skype: 94FrancescoCrafter ([email protected])
Ciaooo
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.