Cercasi Cercasi Builder, Mod, Helper, Developer

thebadmike

Utente Iron
10 Maggio 2022
1
1
0
2
Cercasi staff citati in precedenza (Free). Competenze Builder: sapere usare Worldedit livello [BASE-MEDIO]. Competenze Developer: sapere il linguaggio java, saper fare un addon livello[BASE-MEDIO] competenze Mod ed Helper: avere un approccio con gli utenti, saper assistere un player in un ticket discord saper riportare dei bug agli Owner e gestire un gruppo di staffer. NON NECESSARIO PORTOFOLIO
 
Buongiorno, sono SuperLuan ho 21 anni, gioco a minecraft da oramai ben 11 anni, ho eseguito competenze da founder modder ed helper, sono competente in tutte le aspettative, problem solving, gestione utenza, gestione chat, gestione problemi vari, controlli hack, ricezione di ticket discord, gestione chat generale server discord.. attendo una risposta, nel frattempo lascio il mio contatto discord nel caso di un futuro colloquio, ringrazio anticipatamente. :) SuperLuan01#0264
 
Buona sera so relazionarmi con gli utenti e sono molto disponibile , potrei essere considerato come Helper
Discord id : Lorob#9516
Messaggio unito automaticamente:

Buona sera so relazionarmi con gli utenti e sono molto disponibile , potrei essere considerato come Helper? ci tengo a dire che non ne vado in cerca a nessun profitto per vari motivi tra i quali lo prenderei seriamente ma non al punto di dover essere pagato e poi perchè sono minorenne

Discord id : Lorob#9516
 
Cercasi staff citati in precedenza (Free). Competenze Builder: sapere usare Worldedit livello [BASE-MEDIO]. Competenze Developer: sapere il linguaggio java, saper fare un addon livello[BASE-MEDIO] competenze Mod ed Helper: avere un approccio con gli utenti, saper assistere un player in un ticket discord saper riportare dei bug agli Owner e gestire un gruppo di staffer. NON NECESSARIO PORTOFOLIO
Salve sono un ex staffer di molti server,vorrei propormi per il ruolo di helper/moderatore ed in piu vorrei vedere il server e farle una proposta facendole una donazione se noto che il server merita,attendo risposte