Hamachi-Cracked Cercasi COMPAGNI di avventura!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GrimCreeper

Utente Electrum
19 Agosto 2012
384
17
48
127
Cerco 2 players come compagni di avventura (Io sarò l'host del "server", ovviamente). Essi devono: avere almeno 14 anni (no bm), conoscere tutto di minecraft, non griffare, non usare cheat ed infine divertirsi. :D
Il server sarà hamachi, quindi se non lo avete lo scaricate da internet gratis (lo trovate subito), e non ci saranno plugin: sarà PURO SURVIVAL. Sarà aperto tutti i pomeriggi dalle 14 alle 22 circa (dipende dagli impegni).
Mi aspetto molta partecipazione da parte di tutti voi! sù, candidatevi qui sotto! :rulzz:
Per contattarmi su skype: marco30598

PS: se si candidano in tanti allora vedrò se accettare anche 4 compagni :)

Ciao, non ho skype, ma mi piacerebbe partecipare poichè amo i survival in generale.
Mi chiamo Mattia, ho 15 anni (non "bimbominkia") e sarei disposto a giocare con te a Minecraft nel pomeriggio o dopo cena (gli orari dipendono direttamente dai miei impegi), cosa ne pensi?

Ciao Sono Snap,vorrei essere un tuo compagno,spero non solo in minecraft ma anche oltre xD
comunque io non ho 14 anni, ho 13...posso essere un tuo compago?
(Giocherò dopo pranzo,dipende però poi quanti compiti ho)

Ultima modifica:
ok, accettati tutti e 2. per venire nel server: Rete hamachi: GrimCreeperSurvival Password: 123 Ip: 5.83.2.146

Aggiunte altre reti: GrimCreeperSurvival1, GrimCreeperSurvival2 e GrimCreeperSurvival3 Password sempre:123

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom