Domanda Cercasi consigli per uppare e raffinare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

super feffo

Utente Silver
11 Dicembre 2009
39
14
0
63
Ciao a tutti, apro questo post per fare alcune domande:
-1. Anche usando lo skill hack (quindi tinture e pozze della felicità) riesco ad uppare le armi/armature solo al +12/+13, come faccio a uppare fino al +17/+18?
-2. Quando provo a incantare gli item, sia con la formula dell'esperto, che con quella dell'alchimista i vengono bonus davvero deprimenti (al massimo di liv E), c'è un modo per aumentare la possibilità di avere bons S/SS/SSS?
-3. Al +16 le armi ottengono una colorazione (oscurità, fouco, acqua...ect) c'è un cheat per poter sciegliere quale viene fuori?
 
Allora......

1) Devi dire di cosa parli del server privato o EG

2) se parli di 4storyEG per arrivare a +17 e +18 ed etc devi trovare le perghe +3 (le formule maestro)

3) Dipende da cosa incanti se incanti verga oppure spada bale ed etc...perchè io so che solo la verga e i gioielli possono arrivare ad s o ss o sss comunque devi usare

4) Hai sbagliato completamente....al +16 le armi o armature ottengono una colorazione arancione mentre in su ottengo colorazione blu/celeste/rossa/verde nera e cmq non esistono hack per sel. il colore dell'arma o armatura........sull'ita c'è un modo ma devi shoppare e prende la pergamene o tinta del cambiamento o una cosa del genere mentre sull'EG se non hai una specie di card Americana non puoi shoppare.....

+1 se ti ho accontentato grazie
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, apro questo post per fare alcune domande:
-1. Anche usando lo skill hack (quindi tinture e pozze della felicità) riesco ad uppare le armi/armature solo al +12/+13, come faccio a uppare fino al +17/+18?

se parli dell'ITA è normale che arrivi solamente a +12\+13 poiche oltre l'oggetto si rompe,per far si che salga piu in alto NON c'è un modo

-2. Quando provo a incantare gli item, sia con la formula dell'esperto, che con quella dell'alchimista i vengono bonus davvero deprimenti (al massimo di liv E), c'è un
modo per aumentare la possibilità di avere bons S/SS/SSS?

se incanti i anelli ti POTREBBERO uscire bonus S\SS\SSS,tutto è random,escono casualmente,l'unica cosa che cambia sono il luogo da dove provengono i vari gioielli,mi spiego meglio: se cerchi di incantare un anello che droppi nei questi liv 43 e una che hai droppato nel narwa,baluardo ecc. ecc. è ovvio che probabilmente l'anello del narwa uscirà meglio di quello droppato nei 43,ovviamente anche qua dipende dal random ^^
se invece incanti le armi o armature...SOLO le verghe o bacchette possono uscire S\SS\SSS mentre per la bale ai giorni d'oggi è impossibile che esca SS\SSS


-3. Al +16 le armi ottengono una colorazione (oscurità, fouco, acqua...ect) c'è un cheat per poter sciegliere quale viene fuori?

il colore cambia in blu,rosso,celeste,nero\verde o fulmine solamente dopo il +16 (dal piu +17 in su) e NON è possibile decidere quello che uscirà ^^

risposto nel quote ^^
 
1- poer uppare oltre il +13 servono le pergamene +3
2- il colore dovrebbe essere random anche se io ho notato che in determinati canali mi esce prevalentemente un colore
3- per avere gioielli s ss sss devi essere lv alto! dal lv 60 in su iniziano ad uscire gioiellini carini ,al lv 80 escono sss stupendi, con la patch che si arriverà al 90 me la spasso:asd:
4- a +16 è sempre oro il colore dal 17 in su il colore una volta preso non cambia! io avevo trovato con cheat engine il modo di cambiare colore e forma alle armi ma lo vedevi solo te!
 
Grazie dei consigli, aggiungo un ulteriore domanda:
mi hanno spiegato che si usano le "croci dei santi" per raffinare le bale (mi sembra), per raffinare le verghe invece, c'è qualche oggetto che può dare bonus migliori?
 
certo che si,ti consiglio i oggetti dello spazio tempo 69 (o di piu non ricordo .___. xD),precisamente le verghe e/o bacchette con bonus alti,questi oggetti se non sapevi come dropparli,si droppano killando il guardiano dello spazio tempo mi sembra^^ con questi oggetti piu rune e un buon procedimento una verga SSS è praticamente assicurata^^
 
Se posso darti alcuni consigli per uppare sono questi:

1)Per raffinare usa le armi st 69 che sono le migliori.

2)Vedi se un tuo amico ha una spada o verga (dipende da ciò che ti serve) che sia bonussata bene......xk se c'è l'ha sdoppiate la sua arma e cosi ti raffini la tua.

Oddio non sono consigli importantissimi ma cerco di aiutarti.
 
Sapevo di poter raffinare armi con gli oggetti dello st 69, ma chiedevo qual'era un oggetto in particoldare (se c'è) per raffinare le verghe...
 
Bhe non so il nome ma sei vai nello st 69 appena trovi na staff bhe e quella.

Non ci sono oggetti in particolare.

Se hai cpt tutto segnala la chiusura....
 
Ma dai scusa il linguaggio ReDegliArcieri ma che ca***** fai queste domande (su come funziona cheat engine) in un post aperto per sapere come uppare e raffinare.......ma dai la parola ragionare esiste nel tuo vocabolario?
 
Scusate ragazzi io sono nuovo su 4story EG c'è qualcuno di così tanto gentile da darmi il download di un hack per uppare gli oggetti???
Vi prego di darmi uno hack, Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.