Domanda Cercasi file server + client

Axion

Utente Silver
24 Novembre 2015
36
1
32
68
Buongiorno a tutti!
Come anticipato dal titolo del post, sto cercando dei file server + client.
Non mi servono dei file server perfetti, preferirei una base "pulita" semplice da inserire sulla mia VPS, sulla quale poter lavorare serenamente.
Ho spulciato tra vari forum, anche esteri, ma non trovo nulla che mi convinca.
Sapete indirizzarmi in qualche modo?

P.S. Per quello che voglio farci io preferirei che questi fossero gratuiti, ma se altro non si può fare che un piccolo investimento, ne sono anche disposto.

Grazie in anticipo!

Buongiorno a tutti!
Come anticipato dal titolo del post, sto cercando dei file server + client.
Non mi servono dei file server perfetti, preferirei una base "pulita" semplice da inserire sulla mia VPS, sulla quale poter lavorare serenamente.
Ho spulciato tra vari forum, anche esteri, ma non trovo nulla che mi convinca.
Sapete indirizzarmi in qualche modo?

P.S. Per quello che voglio farci io preferirei che questi fossero gratuiti, ma se altro non si può fare che un piccolo investimento, ne sono anche disposto.

Grazie in anticipo!
la base pulita "migliore" che puoi usare è quella di martysama, è accettabile anche partire dalla base con Ikarus Offline Shop già installato.

Grazie a tutti per i consigli e i PM. Ho trovato quello di cui avevo bisogno, ed è un’ottima base per partire. È tutto avviato, ora non mi resta che darmi da fare 😌.

i client di solito sono sotto contatore te li monta quallcuno dal sotto parabola sono più sicuri li dovevi scegliere e poi farceli mettere ( basta che vai da qualcuno che ti inserirsca sti client sotto parabola dopo trovi li tutto , entri nel contatore e recati sotto parabola sulle pagine a venire è tutto li di solito)

cercando dei file server + client.
Ciao a tutti!
Anch'io cerco dei file. Vorrei giocare in locale in solo (o a limite con qualche amico, requisito non necessario).
Vorrei i file già più completi possibile (possibilmente con la traduzione italiana). Ho già installato
oracle virtualbox 7.2.12 e HeidiSQL v12.20, che dotrebbero essere necessari.
Se ci fossero bot per rendere più viva l'esperienza potrei provarli (requisito non necessario)
grazie a tutti per la disponibilità 🙏

Indietro
Top Bottom