Discussione [CERCASI]Finanziatore Dedicato o Chi lo Abbia Gia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D o c e T

Utente Electrum
28 Dicembre 2010
317
31
37
156
Cerco chi Abbia un dedicato o chi Ha La Possibilità di Acquistarlo,no perditempo.

skype:simoerpazzo

(PROGETTO METIN2.)
 
Ovvio chi non accetta è stupido , enjoi è un grandissimo pro.
Chiunque dovrebbe dargli il dedicato , :oddio:
Comunque dovresti modificare il messaggio:
Chi ha un dedicato ha un posto nel mio server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom