Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Discussione[CERCASI]Finanziatore Dedicato o Chi lo Abbia Gia.
Ovvio chi non accetta è stupido , enjoi è un grandissimo pro.
Chiunque dovrebbe dargli il dedicato ,
Comunque dovresti modificare il messaggio:
Chi ha un dedicato ha un posto nel mio server