Cercasi lamer x server metin2eternal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alle94

Utente Silver
26 Luglio 2011
9
2
0
51
Se ci fosse qualcuno così gentile da potermi aiutare ne sarei davvero felice! voglio entrare nel db di questo server un pò x vendicarmi del ban visto ke già un lamer mi fece salire al 175....Ringrazio ki mi aiuta!!

Se ti hanno bannato pg vuol dire che hai fatto qualcosa di sbagliato, quindi devi stare zitto, delle persone spendono soldi e tu perche fai il bimbo vuoi farglieli sprecare???

sprecare?? lol se fosse x me quel server sarebbe da disfare e rifare da capo...nn c'è nt ke funziona e cmq se dovevi criticare potevi evitare di leggere la discussione

sprecare?? lol se fosse x me quel server sarebbe da disfare e rifare da capo...nn c'è nt ke funziona e cmq se dovevi criticare potevi evitare di leggere la discussione
Io disferei te, per come scrivi, sei un BM che dicendo "lamer" si crede un fottuttìissimo hacker e vuole devastare tutto, ma vergognati, quella gente suda e spende sul server, e tu minacci di distruggerlo, anzi no, tu non fai niente perchè sei un bimbo e cerchi altri che lo facciano per te, vergogneti.

evitare di leggere la discussione?? hai aperto 2 topic inerenti a sta cagata, di diventare un lamer -.-'', sei proprio un bm che scrivi ancora con la "K" .. e vuoi far sprecare dei soldi a persone che non conosci e che non ti hanno fatto nulla di male..
come ci rimarresti se te apri un dedicato spendendo molti soldi diciamo 200euro e dopo 1 settimana te lo distruggono?? dimmi come ci rimarresti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom