Dedicated-Cracked Cercasi Mappa e 1 admin veramente bravo e sopratutto molto attivo non bm !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LordDrakors

Utente Silver
28 Aprile 2012
165
9
10
88
Salve sono il founder di Google Craft un server on che sta avendo non un numerossisimo successo ma abbiamo sui 15 player fissi ho riscontrato l'esigenza di un admin molto bravo in eventi serio e che abbia una mappa ORIGINALE TOTALMENTE e in maniera opzionale sia disposto a prendere il vip admin (che e' un vip annuale), ma ripeto questa ultima cosa e' opzionale.
perfavore io non giudico le persone dall'età ma voglio una persona seria e sopratutto molto attiva.
per info aggiungetemi su skype: lorddrakors

Ciao io sono abbasatnza attivo e sono admin su altri 2 server ma non ci vado spesso se vuoi posso costruire una mappa e creare eventi ma non posso comrpare il vip admin che ho finito i soldi sulla postepay

Fino ad adesso non ho trovato quello che cercavo uno addirittura mi ha dato delle mappe da ragazzino di 5 anni vorrei qualcosa di serio ripeto!!!

Salve sono il founder di Google Craft un server on che sta avendo non un numerossisimo successo ma abbiamo sui 15 player fissi ho riscontrato l'esigenza di un admin molto bravo in eventi serio e che abbia una mappa ORIGINALE TOTALMENTE e in maniera opzionale sia disposto a prendere il vip admin (che e' un vip annuale), ma ripeto questa ultima cosa e' opzionale.
perfavore io non giudico le persone dall'età ma voglio una persona seria e sopratutto molto attiva.
per info aggiungetemi su skype: lorddrakors
ciao io sono darkloryx che dice che sul server fissi ci sono si e no 5 player e dico anche che appena ripasso lo ribotto ancora

puppete i 5 player che dici tu ci sono di mattina ^^ e cmq il bot telo puoi pure mettere dove sai tu perche' e' una cosa da nabbi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom