GrimSniper91
Utente Silver
Volevo semplicemente sapere se qualcuno aveva qualche notizia sul server Metin2Deluxe, avevo letto che doveva riaprire tra il 10 e il 15 di dicembre, siamo al 21 quasi 22 e il forum ha la stessa pagina di apertura da una settimana, volevo solo sapere se è chiuso definitivamente oppure se riapre, grazie in anticipo a chi saprà dirmi qualche cosa...
Saluti
Saluti
