Domanda [Cercasi]persona esperta grafica

  • Autore discussione Autore discussione Royaku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Royaku

Utente Gold
17 Febbraio 2010
445
21
145
206
Cerco una persona molto esperta in grafica 3D , più specificatamente nella creazione di armature e mob molto complessi (che sappia anche inserire le animazioni), si tratta di un server che uscirà nei prossimi 5 giorni, chi interessato mi aggiunga al contatto skype:mikeleader2


Ps. se la persona è molto competente avrà la una parte del ricavato ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom