Discussione Cercasi player ita per LegendMt2 (ServerTeTeSkO) Dove worka switcher v.v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fauxego

Utente Silver
3 Febbraio 2009
131
22
9
98
Il server è bello, 200 gira bonus 550k..
brillantini delle armor +9 belli veramente
poi boh.. io sto iniziando ora solo per lo switcher e per:

OT: l'assenza della mia ragazza ç-ç vacanze del caz

fineOT.

Quindi boh, il gioco mi è nuovo (sese.. ) il server*
Il problema è sapere tipo dove craftare l'hwang.. e tutte ste cose..

ora che sono le 5 c'è solo uno con l'esperto, l'hwang ninja, e la ninfa+7 in piazza gialla, poi altre mappe vuote.. sarà l'ora?

comunque intanto sapete che worka lo switcher.. che io sono ita e gioco..
poi fate voi
 
Beh non si vede dal prezo dei gira bonus se è un server per bene.... Bisogna guardare staff, mappe, mob, armi....
I server che valgono sono quelli che si creano le proprie cose... e che ha uno staff interattivo ma anche serio....
 
Sconsiglio, si fanno pochi yang e i mob sono moddati (con full freccia, sura bianco e skill a p gli arcieri fanno dai 5 ai 20k)
 
v_V come non detto v.v
deleto client

grazie

si può chiudere v.v

per chi volesse comunque, lo switch funziona davvero.

saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom