Il server è bello, 200 gira bonus 550k..
brillantini delle armor +9 belli veramente
poi boh.. io sto iniziando ora solo per lo switcher e per:
OT: l'assenza della mia ragazza ç-ç vacanze del caz
fineOT.
Quindi boh, il gioco mi è nuovo (sese.. ) il server*
Il problema è sapere tipo dove craftare l'hwang.. e tutte ste cose..
ora che sono le 5 c'è solo uno con l'esperto, l'hwang ninja, e la ninfa+7 in piazza gialla, poi altre mappe vuote.. sarà l'ora?
comunque intanto sapete che worka lo switcher.. che io sono ita e gioco..
poi fate voi
brillantini delle armor +9 belli veramente
poi boh.. io sto iniziando ora solo per lo switcher e per:
OT: l'assenza della mia ragazza ç-ç vacanze del caz
fineOT.
Quindi boh, il gioco mi è nuovo (sese.. ) il server*
Il problema è sapere tipo dove craftare l'hwang.. e tutte ste cose..
ora che sono le 5 c'è solo uno con l'esperto, l'hwang ninja, e la ninfa+7 in piazza gialla, poi altre mappe vuote.. sarà l'ora?
comunque intanto sapete che worka lo switcher.. che io sono ita e gioco..
poi fate voi